eros Inviato: 8 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2003 ciao xxxxx io purtoppo non ho la top gun volevo chiedere quando mi arriva la cool come faccio a pulire il lace? chi ha la cool come ha fatto fino adesso? ringrazio come sempre la vostra disponibilita' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccabeone Inviato: 8 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2003 grazie assaiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccabeone Inviato: 8 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2003 mi associo alla richiesta di eros....interesserebbe saperlo anche a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 8 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2003 picchiettando la colla con un batuffolo di cotone imbevuto dell'adhesive remover. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Perro Inviato: 8 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2003 C'è anche il sistema dello specchio.. dopo aver spruzzato un pò di solvente sulla colla si passa delicatamente uno specchio sopra il collante che viene via tutto.. me ne ha parlato xxx e ho avuto modo di provarlo sulla mia, funziona. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati