Vai al contenuto

Proposta per i prodotti

Messaggi raccomandati

proporrei di fare cosi:intanto che noi diamo le adesione,bette ,xxx e pedro(credo che bastino questi 3 per testare i prodotti) fanno una lista di tutti i prodotti che non abbiamo ancora provato,e ognuno di loro compra gli stessi(ad esempio 3 ultrahold ,3 solventi,3 ecc),in modo che tutti e tre provino le stesso cose.

Una volta prese le adesioni ,dividiamo la cifra totale per i partecipanti.

Mi raccomando,non perdiamo tempo.

Questa cosa delle adesioni è l'unica per provare davvero tutto.tanto 10-20 euro a testa(+ siamo meno si spende) non ci cambiano la vita,anzi...se va tutto bene ce la cambiano,ma in meglio!

Quindi forza xxxxx,non tiriamoci indietro !

Mi raccomando esperti,testate er mejo!

Sopratutto cercate una colla davvero ok!

Link al commento
Condividi su altri siti

punto della situazione prodotti:

1) premiere, un responsabile ha accettato di madarmi la lista prezzi grossisti e la prime bond da provare.lo stronzone pero non mi ha ancora mandato la lista, oggi gli ho scritto una mail pesantuccia vediamo se si smuove.

della premiere sono indispensabili(visto che l infusium non si riesce ad avere) conditioner II e conditioner enance, il primo si risciaqua, l altro si tiene sui capelli.

antiossidante, indispensabile per chi ha piu protesi da applicare quando si conservano.

colle da testare: prime bond e silicone bond, funzionano con un altro prodotto che ne elimina il riflesso.

solventi:ez-off e supersolv, sicuramente buoni.

effetto bagnato da provare: naturtrol, lustrolan

2) true tape, vende all ingrosso adesivi e colle, gli ho mostrato il forum e sopratutto la pagina delle statistiche e il direttore mi ha dato listino grossista, la colla sembra molto buona da provare, dicono cmqe meglio della ultrahold e senza riflesso.

3) artec italia, shampoo correttori colore, prendono in considerazione grossi ordini.sono disorganizzati non mi hanno saputo fornire un distributore zona cagliari.

4)mastey, migliori effetto bagnato enplace e shine naturel.questi li vorrei testare assolutamente me ne hanno parlato troppo bene.

a mio vedere quindi ci sono due cose da fare:

buon numero di persone x l ordine congiunto, io ne ho una quindicina, se siamo di piu è ovviamente meglio.

bette, pedro e se volete anche io che effettuiamo un test sui vari prodotti, io di mio sto gia cercando la colla piu forte x la mia pelle grassa, nei prossimi giorni iniziero il test della colla a base d acqua che gia ho, proverei volentieri anche i prodotti effetto bagnato.

come shampoo e balsamo consiglio vivamente elseve loreal capelli tinti a quasi 3 mesi non ho problemi di colore e col balsamo e l olio di semi di lino neanche problemi di capelli secchi.

fatemi sapere le vostrre osservazioni [email protected].

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti