bette Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 Dato che siamo in parecchi interessati, diamo tutti un contributo al bene comune della nostra missione: avere bei capelli come quando avevamo 18 anni e mantenerli con i prodotti migliori. Dato che non sappiamo ancora quale sia la migliore colla, il miglior remover, il miglior conditioner...ecc....o meglio possiamo averne un’idea ma sul campo non abbiamo ancora la prova, nell’ordine che facciamo insieme ognuno di noi inserisca anche un solo prodotto non compreso nella lista comune in modo da provarne l’efficacia, in fondo si tratta di aggiungere un prodotto che costa 5-10 dollari al massimo. Così si potrebbe testarlo e poi scrivere un report sul forum con le proprie impressioni. In questo modo sapremo poi se ordinarlo per tutti oppure no. Questo sarebbe un validissimo apporto che anche i “nuovi” potrebbero dare. Così finirebbe la guerra vecchi-nuovi e tutti sarebbero partecipi allo sforzo comune. Sono sicuro di ricevere il consenso e l'impegno di tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pegasus Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 forse una cosa + saggia sarebbe far colletta e pagare questi prodotti a gente esperta come te e xxx.Magari per un novellino tutto e buono,mentre voi siete + puntigliosi...che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 4 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 Anche questa è una buona idea.....questa è l'aria di un vero forum unito.... Bravo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
damien Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 Concordo con la proposta di Neo,sarebbe piu' proficuo dare un contributo personale e far testare i prodotti a voi esperti. Per non perdere tempo utile ,io proporrei un fondo cassa da affidarvi per ordinare e testare protesi e prodotti. Bette, potresti indicare una cifra idonea in modo che chi e' veramente interessato possa procedere,ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Perro Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 buona idea, includete anche ron2 nella lista dei tester xchè son sicuro che c'azzecca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 4 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 Buona idea quella del fondo cassa. Io penso che 10 Euro possa essere una cifra abbordabile per tutti e che darebbe un risultato notevole a tutti i partecipanti del forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 IO ci sto,e se scendi a Cagliari ti pago anche una ragazza Albanese o Rumena ,vedi tu FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
damien Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 Bette io procedo ad inviarti i 10 € se mi comunichi dove , la mia e-mail e' [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 4 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 Aspettiamo di sapere quanti siamo. Forza con le adesioni.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elgaucho Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 Per sicurezza posto anche qui và che nopn si sa mai ci sono anche io per gli ordini congiunti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FANTASMA Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 (modificato) Il fondo cassa per i test sui vari prodotti mi sembra un idea semplice e nello stesso tempo GENIALE ! Quando ci organizziamo su chi li testa contattatemi in privato ok? ciao xxxxx !!!! Modificato 23 Marzo 2006 da medusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 anch'io in ordine conginuto.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pegasus Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 ciao. Ho letto il post di pedro riguardo alla colla...in un certo senso è molto allarmante,almeno per me.Perchè in effetti,queste protesi possono ridare un sorriso,farci sentire come dovremmo essere,farci sognare. Però tutto questo meraviglioso sogno rischia di svanire se la nostra pelle rifiuta quest'invenzione straordinaria. Pedro,è la prima volta che ti succede una cosa del genere?Dici che è successo perchè non hai messo lo scalp protector,oppure dopo anni,la tua pelle sta cominciando a diventare intollerante alla colla? Io credo che trovare una buona colla che non faccia alcun male alla nostra pelle e che sia sicura all 100 per 100 sia il nostro prossimo obbiettivo.Le protesi ormai le abbiamo trovate(le avete).Il sogno di riavere quell'immagine che ci è stata portata via si è avverato.Ora dobbiamo solo concludere,trovando una colla che non irriti la pelle,anche se dura alcuni giorni e non due settimane. Se la colletta che ho proposto può servire ad abbattere questa ultima difficoltà,sono con voi xxxxx. Fate voi i calcoli,e poi dividete la somma con i partecipanti.Io sono con voi. Buona fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Perro Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 xxx ha gia ordinato i campioni di una colla a base d'acqua che tiene per 30 giorni, che non ha bisogno di solvente per essere rimossa e sporca poco e da ultimo resiste bene all'acqua... se questa colla mantiene tutte le sue promesse siamo a posto Per quanto riguarda i 10 euro sono daccordo, fatemi sapere a chi li devo dare (li posso consegnare direttamente a xxx se va bene) mode aut =on propongo inoltre di versare un euro a cranio per incentivare le ricerche della gnocca da immolare al vorace appetito di Bette il Barbaro io mi occuperò del nord Sardegna e Freddi del Sud..le fortunate prescelte in numero di tre per Zona se si dimostreranno portate accederanno alla finale che stabilirà chi avrà l'onore di dividere il talamo con il Conquistatore.. nb. non chiedo invece neanche un euro per tutto il lavoro di "testaggio" di cui io e Freddi ci sobbarcheremo gratuitamente e con vero spirito di sacrificio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 5 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 No No, piano piano. Nessun "testaggio"......voglio che le gnocche arrivino alla mia bocca illibate e non testate e spupaparazzate.... Sono d'accordo di utilizzare il fondo cassa particolarmente per le colle, che sono il prodotto essenziale per una protesi. In fondo possiamo cambiare protesi quando vogliamo con 43 Euro e magari utilizzare il balsamo e lo shampoo del supermercato.....ma le colle invece sono indispensabili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 Eccomi!Ovvio che aderisco anche io. Io direi, per tutti quelli interessati agli ordini di postare la propria mail nel topic "mailing list" in modo da tenerci aggiornati fuori dal forum. Non siete d'accordo? Il Forum rimane sempre il punto d'incontro s'intende. Ma chi raccoglie il money e si fa carico dell'ordine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 5 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 Per incaricare chi raccoglie l'ordine non c'è problema, ci mettiamo d'accordo civilmente senza problemi. L'importante è raccogliere il più possibile persone interessate al fondo-test. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 5 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 Per Capellon. lascia stare la mailling list che crea confusione. Stasera o domani preddispongo delle pagine Internet di adesione sul mio server così risultata tutto più chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pegasus Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 e cmq xxxxx,cerchiamo di darci una mano.Se ci organizziamo bene,possiamo davvero fare tanto insieme.Abbiamo i mezzi per risolvere il nostro problema.Diamoci da fare,e nn siamo qui ad aspettare che bette,xxx,pedro,ron facciano tutto per noi.Ognuno di noi deve dare il suo contributo.Dobbiamo diventare un'organizzazione! Ognuno con un compito ben preciso .Una sorta di tavola rotonda,dove tutti noi abbiamo gli stessi diritti e senza scopi di lucro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 No scusate, io non ho assolutamente capito quello che volete fare: volete fare un ordine congiunto (x tutti) seguendo la lista già fatta + eventualmente qualche altro prodotto comprato con i soldi del fondocassa, da far testare ai più esperti, oppure x il momento volete solo fare questo test accantonando temporaneamente l’ordine congiunto? Se la vostra idea è la seconda io non sono tanto d’accordo. Fino a ieri l’idea era quella di fare il prima possibile un’ordine congiunto alla premiere, visto che è risaputo che i prodotti di questo marchio siano tra i migliori al mondo per quanto riguarda le protesi e visto che molti hanno ormai già la protesi in testa e quindi hanno bisogno dei prodotti necessari.. giusto? Ora non fraintendetemi, l’idea di raccogliere una piccola somma tra tutti noi del forum, per acquistare piccole quantità di TUTTI i prodotti della premiere per farli testare ai veterani in modo che loro possano darci un parere e un’indicazione su quali acquistare, è di per sé sicuramente molto buona, ma se facciamo così e decidiamo di fare l’ordine congiunto x tutti SOLO DOPO aver ottenuto questa lista dei prodotti più validi, secondo me i tempi x l’ordine collettivo poi purtroppo si allungano incredibilmente.. Come minimo ci vorrebbe qualche giorno per raccogliere tutte le adesioni, poi bisognerà mettersi d’accordo su come e a chi inviare i soldi, aspettare che tutti li spediscano e che arrivino, decidere chi saranno i tester per i prodotti, decidere quali prodotti prendere per loro sulla base dei fondi raccolti; ordinarli, aspettare gli imprevedibili tempi di spedizione (che vista l’esperienza che stiamo vivendo con le top gun, ordinate il 5 maggio e non ancora arrivate, potrebbero essere ben più lunghi del previsto). Poi infine, come è ovvio che sia, si dovrebbe lasciare il tempo necessario a chi li ha ricevuti per provarli tutti più di una volta, per rendersi conto con precisione della loro validità. Poi, solo a questo punto, ottenuta una graduatoria dei prodotti migliori, si potrebbe ricominciare a parlare dell’ordine massiccio x tutti.. Ripeto, l’idea in sé è buona e se deciderete di far così i miei 10 euro li darò più che volentieri anch’io, non voglio fare il guastafeste, ma volevo solo farvi notare: se seguiamo questa strada, di questo passo, noi l’ordine congiunto quando lo facciamo??? Nel 2004??? Io seguirei la ottima proposta iniziale di bette: lista di prodotti generale per tutti, poi ognuno prende anche qualcos’altro, lo prova e ne riferisce agli altri. Così la spesa è cmq minima, i prodotti vengono cmq testati tutti e si fa l’ordine subito. Tanto secondo me non c’è bisogno di esser così puntigliosi! Vi faccio un esempio: i condizionatori della premiere adatti ai capelli umani sono solo 2: pensate che ci sia poi tutta questa differenza tra essi o che un novizio non riesca assolutamente a capire se con quel prodotto si trova bene..? io credo di no. Ne scegliamo uno per tutti, qualcuno prova anche l’altro e se fosse leggermente migliore la prossima volta si cambia... tutto qua. Non è la fine del mondo. Questa è la mia proposta, che coincide con quella di bette. Al massimo una specie di fondocassa x test si potrebbe fare solamente per le colle, che per noi nuovi sono sempre la vera incognita, ma per gli altri prodotti non credo ne valga la pena e direi di partire subito con un bell’ordine! Che ne dite? Scusate se mi sono dilungato. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 5 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 Si può già far partire l'ordine congiunto senza problemi. Il Fondo-Test è per provare i nuovi prodotti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 ma si infatti.Si può spedire l'ordine congiunto e fare un fondo cassa per provare i prodotti nuovi!Io ci sto!Dai burton,non fare la solita pigna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 La "pigna"...? sarebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eros Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 ci sto anch 'io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eros Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 dittemi come fare la mia e mail [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati