Visitatore gabriele5 Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 3 giorni fa per la prima volta ho provato a mettere l'ultrahold senza passare prima sulla pelle lo scalp protector(un liquido che protegge la pelle da sostanze irritanti)ieri ha iniziato a bruciarmi la pelle ...oggi ho levato la protesi perchè proprio non ce la facevo più e ho constatato di avere una forte irritazione ...(è bastato un pò di clobesol unguento-un cortisonico abbastanza forte che usavo anni fa per cercare di curare l'alopecia- per farla passare...)....attenzione non mettete la ultra hold senza prima passare sulla pelle una protezione ...penso sia molto irritante e forse neppure così sicura è il caso di cercare un'altra colla .ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Perro Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 scusa Pedro, spero non ti succeda +.. hai detto che non hai usato scalp protector prima di mettere la colla ma usi regolarmente isopropil99 come solvente? te lo chiedo xchè mentre cercavo un azienda che lo vendesse qui da noi leggevo anche dei suoi diversi effetti collaterali, potrebbe averti sensibilizzato eccessivamente la pelle che poi non ha retto l'ultra hold.. Se la ultra hold non è sicura cosa consigli di simile? Spero vengono fuori novità sulla colla a base d'acqua che ha beccato xxx, non necessità neanche di solvente e la danno efficcace x 30 giorni Saludos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 X Pedro. Confermo che l'ultra hold ha qualche sostanza strana. Quando la passo sulla pelle, senza protezione, mi si arrossa subito. Poi ritorna tutto normale con nessuna irritazione però la prima reazione è quella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 Grazie Pedro, sei stato molto gentile! ti ringrazio davvero per l'informazione perchè come hai già detto tu a questo punto per uno come me che ha problemi di pelle usare questa colla potrebbe essere un rischio! Come dice raiden è un peccato perchè almeno con quella si andava sicuri sulla tenuta... Cmq qualche giorno fa ho mandato una mail a Jeffrey spiegandogli i miei problemi di pelle sensibile e chiedendogli se avevano colle più sicure per chi ha problemi di allergie o di facili irritazioni. Mi ha risposto dicendomi che il nuovo adesivo in crema è sicuramente molto più adatto da questo punto di vista. (vabbè che loro devono vendere, però speriamo che sia vero..! ) Fortunatamente ancora non ho ordinato, a questo punto aspetterò ancora un pochino per evitare la ultrahold, se è possibile. Se qualcuno prova questa nuova colla in crema e mi fa sapere le sue impressioni a riguardo gliene sarei davvero grato! (xxx, a te deve arrivare un campione vero?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pegasus Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 io ho letto nel forum di ba (top-lace) dei commenti molto positivi sulle colle in crema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 si bette,deve avere qualcosa di molto tossico;ti consiglio di mettere sulla pelle,prima di passarci sopra la colla,qualche liquido di protezioone...sto cercando nuove colle(ho già ordinato la colla di xxx e dovrebbe arrivarmi tra una sett...anche se con la protezione ,ripeto,la ultra non dà alcun effetto collaterale ).........................per Luca ,certo lo so ,il solvente e irritante ma quando lo uso mi metto la mascherinA(QUELLA RIGIDA)e i guanti...poi apro la finestra e lascio arieggiare ...poi lavo per bene(con acqua ,shampoo e condizionatore ) ,quindi non è sicuramente il solvente,anche perchè è un liquido che perde tossicità in pochi secondi .ciao p.s. ho postato il mess perchè ho pensato immediatamente a gente come Burton che ha pelle molto sensibile...bene ,io consiglio a loro di andare su altri tipi di colla (colla non acrilica dovrebbe andare benissimo!).ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 Esistono colle non acriliche che non fanno male alla pelle? Ma quanto durano queste colle?Pedro,tu prima della ultra-hold,che colla usavi? peccato che la ultra hold crea sti problemi,perchè tu stesso hai detto che teneva da dio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati