eros Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 ciao bette siccome non riesco a trovare sto utile plast avevo pensato di andare nel centro commerciale che mi avevi detto.volevo chiederti una grossa cortesia gia' che passo per verona avresti voglia di trovarci,quando vuoi tu,andiamo a bere una birra insieme ti sarei molto grato cosi mi rendo conto dal vivo come sono fatte ste protesi ti lascio la mia e mail [email protected] ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 se vuoi ho del silicone rtv530 contattami alla mail [email protected] , se mi dici quanto è l estensione della calvizie ti mando il tanto necessario x un calco. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 Vai tranquillo, ho detto che sono disponibile con tutti per incontri quindi anche con te. Quando passi a prendere l'utile plast fammi un fischio che ci incontriamo.La mia mail è [email protected] P.S. Io sono astemio e non bevo nemmeno birra....in compenso mi piacciono molto le donne, meglio se vergini ( hai capito Freddi,vero? ).... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 a bette sei astemio e cerchi le verginelle ...sei strano ...davvero strano ...quando passi da quì fammi uno squillo che ti porto a bere e poi a p...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 Non bevo e non fumo.....in compeso mi piacciono le belle gnocche vergini e le belle auto sportive.....questi sono i due miei vizi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati