Vai al contenuto

Per tutti i nuovi: FIGATA PAUROSA

Messaggi raccomandati

Ciao, sei un nuovo del forum? uno che ha poca esperienza con le protesi ma si sta guardando attorno?

C'è una bella notizia per te...SPLENDIDA !!

Oggi per avere la protesi più bella sul mercato spendi per ora 300 dollari..ti dura minimo sei mesi ma trattata bene raggiunge gli otto mesi..

ho detto per ora 300 dollari, diversi tra noi le hanno trovate anche a 50 dollari e se tutto va bene questo sarà il prezzo per tutti

Sei stupito e perplesso? biggrin.gif

Ti stai chiedendo :<< ma questo è scemo? a chi crede di darla a bere?>>

se è così ti invito a fare una ricerca nel sito..cerca COOL o COOLPIECE, leggiti tutto quello che riguarda questa protesi, le testimonianze di chi già la acquistata e le impressioni delle persone che hanno visto questa protesi dal vivo e capirai...

APRI GLI OCCHI smile.gif

NON FARTI FREGARE wink.gif

NON HAI BISOGNO DI NESSUN CENTRO ANTICALVIZIE mad.gif

USA LA TESTA wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti..

comunque vedo che tu sembra non consideri la novità che portano queste protesi cool nello squallido panorama nazionale...

fino a qualche mese fa le alternative erano i centri xxxxx xxxxx con le loro schifosissime "soluzioni" vendute a 8 milioni l'una e i loro squallidissimi centri per le manutenzioni, dove ti fregavano ancora milioni oppure si cercava altrove e in effetti qualcosa di meglio si trovava ma stiamo parlando sempre di 2 o 3 milioni a protesi e nessuna soluzione si avvicina neanche un pò alla cool...pensiamo bene a cosa significa dover spendere milioni per una parrucca xxxxx senza avere poi il risultato previsto (col parruccone tutto andava subito a peggiorare), trovarsi incastrati..non poter tornare indietro e vedere solo buio davanti..solo chi ci è passato forse mi può capire, e qui nel forum siamo in diversi ad aver fatto questa esperienza.

Ma ora basta..

la soluzione c'è

non costa tanto

Per questo bisogna gridare che i tempi cupi son finiti biggrin.gif

grazie a xxx e al lavoro che ha fatto la cool la conosciamo, quando l'ho vista l'ho ordinata subito...

su quelle a 60 euro aspetto di avere anche altri pareri e se saranno tutti positivi, dopo averne vista una non mi metterò problemi a ordinarne in quantità..

per ora ho visto quella da 300 e mi ha lasciato di sasso per quanto è fatta bene!

Quindi ripeto ancora: l'importante e che si sappia che esistono protesi come le cool..

FINALMENTE

smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me l'importante è che si sappia che si possono trovare a meno di 300 euro.Altrimenti qualcuno ne potrebbe approfittare

confused.gifconfused.gif

Scusa, tra noi non c'è nessuno che approffitta di un bel niente rolleyes.gif

la cool è stata scoperta da gente del forum e se ora la si trova a 60 dollari a pari qualità tanta meglio!!

l'ho anche scritto che qualcuno l'ha trovata a 60 dollari..

il problema e che proprio qualche post sotto il mio c'è chi propone un sito dove si vendono protesi a partire da un milione, + le varie spese per la manutenzione;

il problema insomma e che chi da anni vende protesi ci sta con il fiato sul collo sempre pronto ad approffittare dell'ignoranza altrui..

Se jeffry ci ha fregato vendendo cool a 300 dollari che sono uguali a quelle da 60 penso abbia chiuso con noi..

rimane il problema di tantissime altre persone che LA COOL MANCO SANNO CHE ESISTE

ok? wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

confused.gif

Certo che bisogna darsi una mossa e fare da soli ma ricordiamoci che siamo in un forum...qui si viene per condividere esperienze..o almeno si dovrebbe...

comunque quello che a me importa e che questo post venga letto da più gente possibile, ognuno ha la sua testa e sapra cosa fare..

Saluti a tutti

ps.

per quanto riguarda le cool a 60 dollari non facciamo confusione, si parla solo del frontale a quel prezzo e non di una protesi completa...tra l'altro quel prezzo vien fatto a chi acquista all'ingrosso e non al dettaglio...

questo per la precisione wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

X Pedro

allora sono informato male, e non solo io.. quindi non è come le lirical che vendono a 60 la parziale e a 150 la totale..

ma tu che densità ai scelto? i nodi scompaiono? ti sembrano un pò più grossi di quelli delle cool?

comunque questa vuole bevuta, e che caxxo una protesi che alcuni vendono a 8 milioni si riesce a trovare a 60 euro è da paura...

stanotte mi sbronzo biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

vuol dire che con 300 euro di cool ne prenderò almeno 5... se non me li bevo prima tutti tongue.gif

X Lady

non si accorge di nulla xchè trova solo i capelli, non c'è nessun bordino o altro, per darti un idea è come se i capelli vengono fuori dalla tua cute.

Link al commento
Condividi su altri siti