eros Inviato: 3 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2003 ciao xxxxx (premetto che non ho mai portato una protesi)essendo io uno che suda molto, e pelle molto grassa, volevo chiedervi se questa cool e' davvero traspirante non solo dove c'e il lace ma anche in mezzo la protesi e un altra cosa ma e' possibile avere una protesi fatta solo di lace ? ciaooo e grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 3 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2003 x Eros Si e' possibile tanto che si chiama all lace. Per la prima domanda e si. Immagina una zanzariera,secondo te se tu l'appogiassi in testa la pelle traspirerebbe. Presumo che la risposta sia si. La protesi ha una base completamente forellata in modo tale che la pelle possa respirare. FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eros Inviato: 3 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2003 grazie freddi volevo chiederti allora sarebbe meglio ordinare una all lace e dopo per attaccarla alla testa basta mettere la colla sui bordi se ho ben capito.ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 X Eros IO ho ordinato una ALL Lace a quanto ho sentito si dice che sia la migliore. Devi rasare i capelli nella parte superiore,cioe quei pochi che sono rimasti e quindi stendere la colla in tutto il perimetro della calvizie.(non sul LACE) A presto FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati