pelocaduto Inviato: 30 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2003 ciao a tutti, una domanda...ma quelli che non vogliono scrivere ma solo leggere...come fanno a utilizzare il forum se decidete di non scrivere piu' qua sopra? o di rispondere solo ai "fidati" via e-mail? secondo voi...un xxxxx xxxxx...che e' nell'ambiente da bho..troppo tempo....non conosce gia' l'indirizzo di sta fabbrica che vende ste protesi a 60 euro? lo deve scoprire da voi? mhua...mi sembra un po' strano....premetto che io non ne so nulla di protesi...quello che so l'ho imparato leggendo i vostri post...e mi seccherebbe non poter usufruire di questo servizio per colpa di un xxxxx xxxxx che potrebbe leggere....sarebbe come se avessero vinto loro di nuovo..o no? mettetevi nei panni di uno nuovo...viene qua sopra e legge che pedro non vuole piu' dare informazioni sul forum, che xxx dice a tutti di scrivere alla sua mail...che bho..pinco pallino...dubita di tutti i nuovi che fanno domande senza essere "umili" ( ma quale umilta'? ma chi siete?) secondo voi..un novizio con queste premesse...si mette a scrivere? mhua...magari lo fa...ma si meriterebbe un premio per l'audacia. io mi sono iscritto solamente per dare del fesso ad antonio1...perche' e' un fesso e se lo merita (e mi diverte dargli del fesso)...ma ***** ..anche voi xxxxx...se iniziate con questo andazzo....andiamo bene. ciao ale scusate gli errori grammaticali...ormai non ho piu' ne lingua ne patria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
damien Inviato: 31 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2003 Concordo con te, e' uniti che si vince , anche se per vincere dobbiamo essere disposti a lottare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manolo Inviato: 31 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2003 sono assolutamente d'accordo con te Pelocaduto, io mi sono iscritto poco tempo fa e sono molto interessato all'argomento protesi, è stata una sorpesa venire a conoscenza di sistemi così all'avanguardia grazie al contributo di xxx, pedro, ron e tanti altri...da settimane sto leggendo i post per informarmi il più possibile e non rompere le scatole con domande già strafatte in passato a cui si è già risposto mille volte...devo dire che l'atteggiamento eccessivamente sospettoso verso i nuovi iscritti , manco fossero tutti scagnozzi di xxxxx o spie di ditte concorrenti ha condizionato parecchio i miei interventi nel forum,che devo fare per non essere scambiato per uno di loro se chiedo informazioni, mandarvi la copia della carta di identità, le mie referenze ? ora leggo addirittura che volete creare un gruppo di gente fidata con la quale scambiare informazioni che non saranno più rese pubbliche per evitare possibili rischi di intercettazioni...quindi gli sfxxxti come me che hanno il solo torto di aver scoperto questo forum in ritardo rispetto ad altri in pratica possono fottersi, anzi,per mancanza di giuste informazioni farsi fottere proprio dai centri che in questo modo cercate di boicottare...non mi sembra un atteggiamento molto corretto e solidale nei confronti di chi ha lo stesso problema che voi avete risolto ,o provate a farlo, con le protesi... in effetti non credo che questi grossi centri aspettino di trovare informazioni proprio qui, non saranno così pivelli e sprovveduti, no? in ogni caso spero che continuerete a fornire questo utile servizio a tutti, da parte mia non posso portare ancora un grosso contributo perchè sono davvero un neofita in questo campo ma nel tempo cercherò di fare del mio meglio documentandomi il più possibile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 31 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2003 e invece sono sprovveduti, la ricerca fata in questi mesi non è semplice e veloce e presuppone contatti di fiducia con piu persone in giro x il mondo oltre la buona conoscenza dell inglese e dei forum americani. x i newbe coolpiece e gents sono le scelte migliori prezzo/qualita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelocaduto Inviato: 31 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2003 per i nuovi la soluzione milgiore e' 300 dolla invece che 55. e' questo quello che stai dicendo....ok...potrebbe anche andare bene...infatti io non sono poi cosi' tanto accanito sul fatto che devo spendere 300 invece che 55...io sono piu' accanito sul sistema che si e' instaurato. si' e' creato una cerchia di eletti...che si scambiano informazioni in maniera privata per salvaguardare le nuove scoperte. e questo cerchio...e' chiuso. per come lo vede un nuovo iscritto..questo cerchio e' chiuso...anche se poi dite che se si dimostra la prorio "innocenza" una speranza di entrare a far parte di questo cerchio...c'e'....ma hey? come la dimostro la mia innocenza? con poche stelline e con post umili? capisci che non ha senso? in questo modo state uccidendo il forum...e con lui anche i nuovi xxx o i nuovi pedro garcia che sono la fuori e che potrebbero invece contribuire. poi pero' penso a una cosa...penso che con la scoperta delle protesi a 55 dolla....non c'e' piu' niente da scoprire...basta..siete arrivati al capolinea....a meno di 55 non si trovano...quindi..la scoperta ve la tenete per voi..e gli altri pagano 300. ma questo significa...che io per esempio...non potro' mai venire a roma a incontrarvi, che non potro' mai fare un ordine congiunto con voi...perche'...chi sono io? chi mi conosce? posto solo dal 2003. capisci ora cosa intendo dire? all'interno dello stesso forum ci saranno due gruppi diversi...gli eletti e gli sfxxxti che si sono iscritti da poco. ma siamo o non siamo tutti sulla stessa barca? ciao ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 31 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2003 ste,poi ci sono anche le toplace che sembrano ottime e hanno i remy hair.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FANTASMA Inviato: 31 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2003 xxxxx A ME SEMBRA CHE UNA GROSSISSIMA RIVOLUZIONE CI SIA APPENA STATA ! non calchiamo troppo la mano , e... un consiglio......., cercate di essere piu' umili, verso chi si e' sbattuto PARECCHIO per risolvere il suo PROBLEMA. e che gentilmente puo' darci qualche dritta ...su come risolvere il NOSTRO. CIAO UTENTI DEL FORUM ! (TUTTI) e grazie da parte di chi scrive poco perchè trova gia tutto nei vecchi post , e grazie a chi , esperto , pazientemente ha risposto per mesi alle stesse domande........... FIDATEVI DITE GRAZIE E BASTA , CIAO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FANTASMA Inviato: 31 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2003 HO appena riletto.... se non si era capito (messaggi inviati 11) io sono uno di quelli che devo dire solo GRAZIE per quello che ho imparato leggendo i post degli altri....... e un grazie anche a chi ha avuto la pazienza di rispondere a domande(che per loro erano scontate) sapendo di aiutare parecchi, e non solo chi scrive abitualmente sul forum! ciao a tutti !!!!!!!!!DA FANTASMA!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 31 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2003 si xxxxx la toplace sembra buona ugualmente, non l ho nominata xche ancora non ho visto direttamente un loro sistema nuovo, ho avuto un campione che aveva gli stessi problemi della gents di bette coi nodi ma cmqe mi hanno detto che era solo un campione. l ho mostrato anche a freddi e altri, ma cmqe i giudizzi sulle toplace negli altri forum sono ottimi. poi ormai stanno tutti introducendo (gents e cool) la garanzia soddisfatti o rimborsati quindi potete andarci tranquilli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelocaduto Inviato: 1 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2003 ecco...fantasma...bravo..hai appena dato una dimostrazione di come, con una decina di posto cosi', potrai entrare a far parte degli eletti. e' scontato che li ringrazio..si sono letti centinaia di post e non solo, mentre io ero in piscina a prendere il sole. e hanno riportato le informazioni sul forum per tutti. e' questo quello che non voglio perdere. ma dubito di riuscire a cambiare qualche cosa con questi post...anzi..magari sto ottenendo il risultato opposto... visto le risposte di xxx...e di pedro che non mi ha nemmeno preso in considerazione. ti ripeto il concetto fantasma, mi dispiacerebbe che uno nuovo come me o te, non possa far parte attivamente del forum se prima non dimostra la sua innocenza..perche' non c'e' modo di dimostrare la proprio innocenza..sopratutto se si viene accusati solo perche' sostenitori di idee diverse o autori di post senza umilta' e magari detentori di 5 stelle con 3 post all'attivo. non ha senso. ciao ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 1 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2003 x Pelocaduto Carissimo abbi pazienza molta pazienza. Certo e' triste che nessuno ti abbia dato una risposta ma si tratta come ti ho appena detto di avere molta pazienza. SONO PIU CHE SICURO CHE NEL GIRO DI UN MESETTO TUTTI QUANTI POTREMO AQUISTARE DELLE PROTESI A PREZZI IRRISORI. Si tratta solo di avere un po di pazienza. Con affetto il mitici FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 1 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2003 Pelocaduto pero' capisci una cosa mettiti un po' dalla loro parte,è gente che combatte da anni per trovare una soluzione,pagando davvero a caro prezzo sulla propria pelle. Se sono un po' restii a noi c'è un motivo,comunque leggiucchiando "in punta di piedi ci aiutano e come".. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 1 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2003 Per Pelocaduto. Guarda che cosa c'è scritto vicino al mio nome: "NUOVO ISCRITTO". Ma guarda caso ho la fiducia di parecchie persone perchè mi sono dato da fare per un fine comune senza voler ricevere denaro in cambio per il tempo impiegato. Ma solo per la guerra che ci accomuna verso gli sfruttatori che ben conosciamo Quindi non è vero che i nuovi iscritti sono lasciati da parte e viene richiesto il documento di identitità. Si tratta solo di quella che nel mondo degli umani si chiama FIDUCIA. E quella si può solo che guadagnare, non si acquista per fortuna da nessuna parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelocaduto Inviato: 2 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2003 niente da dire bette....il tuo discorso non fa una piega...anche nocalvono ( quando ho letto il tuo nick la prima volta..mi sono piegato in due :-) ) e' chiaro che la fiducia la si guadagna con il tempo...niente da dire..pero' a me e' sembrato che ogni nuovo iscritto che uscisse fuori con domande dirette e poco "umili" e magari con 5 stelle...venisse subito catalogato come spia o venditore..o chi lo sa. non mi e' sembrato giusto che tutto questo accadesse senza che nessuno dicesse niente...quindi ho detto la mia. poi e' chiaro...se esce fuori un antani che spara a zero sulla folla...allora si...va preso a mazzate e rispedito da dove proviene. ma un ar 50 o non ricordo piu' chi altri..che invece sostiene le sue idee...che sono diverse dalla maggioranza...allora no...non mi sembra giusto. ho fatto un paio di slalom tra congiuntivi e grammatica...ma spero che si sia capito il concetto. ciao ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 2 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2003 caro pelo caduto leggi il mio post su isopropil 99...è esplicativo di quello che vorrei da voi e non ottengo mai ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelocaduto Inviato: 3 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2003 pedro? stai confermando la mia teoria....i nuovi iscritti sono importantissimi..perche' se sul forum ci fossero solo persone come me...saremmo tutti pelati.e senza idee. ma fortunatamente sul forum non ci sono solo io...ma tanti altri...e tra questi tanti altri, per il momento solo 5 o 6 hanno veramente contribuito. ora...se dubitiamo dei nuovi arrivati...come facciamo a scoprire nuove cose?dovremmo invece accoglierli a braccia aperte..perche' tra loro ci saranno sicuramente i nuovi pedro e i nuovi xxx!io di sicuro non mi metto a fare ricerche su internet per nuovi prodotti o protesi...sono uno sfaticato e rasato a zero da 10 anni...non ho cazzi di andare a cercare in giro...mi sono abituato al mio look e me lo tengo ( anche se ho una mezza idea di mettermi in testa una cool e farmi 6 mesi a trombare tutto quello che cammina fuori dall'italia)...bette un nuovo arrivato...ti ha risposto dandoti tutte le informazioni che chiedevi...ecco riconfermato il mio punto. dovremmo accogliere i nuovi arrivati a braccia aperte...perche' saranno loro a darci nuove idee. sei daccordo? ciao ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 3 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2003 no se sono sfaticati come te .ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 bette non è un nuovo arrivato e da subito mi ha aiutato, per esempio lui mi spedi l util plast che qui a cagliari non ce ecc. per quanto riguarda migliorare e i prezzi penso che siamo al capolinea, non saprei cosa volere di piu dalla mia cool (che mi faccia anche il caffe magari). per i prodotti stiamo cercando di raggiungere il prezzo minimo ed anche li ci siamo quasi. a questo punto capisco benissimo l incxxxx di pedro, piu umilta come minimo. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelocaduto Inviato: 4 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 fossero tutti sfaticati come me...chiaro che no. ma non lo sono tutti...quindi..sei daccordo. meno male ciao ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelocaduto Inviato: 4 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 xxx? non capisco...ma quale umilata'? in cosa? e perche'? bho...mi spieghi please? mi sa che non ho capito un ***** dall'inizio. fammi sapere ciao ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 non mi riferisco a te, ma in generale hai nuovi arrivati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelocaduto Inviato: 4 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 appunto...anche io intendo i nuovi arrivati.. non capisco sta cosa dell'umilta'...me la spiegate please? ciao ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati