misterfreddi Inviato: 31 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2003 xxxxx ma non e' possibile tagliare il Lace completamente affinche si possa risolvere definitivamente il problema dell'attacatura? Bisognerebbe provare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 31 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2003 se si portano i capelli in avanti si può sicuramente. se invece si portano all'indietro o in qualche altro modo particolare diventa più difficile, perchè i capelli posti sul bordo del front tendono ad andare in avanti se questo è tagliato molto corto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 31 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2003 x Barton Nemmeno utilizzando un buon Gel si riesce a risolvere? Appena potro ne sacrifichero una per provare. Alla prossima FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 31 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2003 Perchè taglieresti il lace Freddi.Reputi che si vede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 31 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2003 x Nocalvono Diciamo che in questo modo non ci sarebbero piu scuse per farsi notare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 31 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2003 Ribadisco non ho visto mai una cool(tu l'hai vista),ma sicuramente il lace và portato proprio per una questione di stabilità(aspettiamo responso da chi la porta). L'unica vera "soluzione" è portarle con disinvoltura.Tanto sono incredibili fanno PAURA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 31 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2003 col gel risolvi e li metti come vuoi, pero ho notato che dove ho fatto questo errore, pero sono a livelli di pignoleria assurda, il capello alla base (dove sembrerebbe esserci il follicolo) non esce in maniera totalmente naturale dalla pelle. freddi cmqe non devi avere di questi timori, sai che io giro anche quando è appoggiato senza problemi di essere beccato. qualcuno ha provato a tagliarlo proprio dove ce il primo capello dell attaccatura?avete notato il mio stesso risultato? ciauu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 1 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2003 x Nocalvono e xxx Sono dacordissimo ,io l'ho provata da xxx e devo di re che da 1 a 100 do 1000 Essendo una persona molto pignola pensavo di risolvere un problema che magari nessuno e' ancora riuscito a risolvere ( se problema lo vogliamo chiamare) Con affetto freddi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 1 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2003 Io ho tagliato il lace a livello dei capelli perchè sono ultra maniacale pignolo. Non ho nessun problema e non ho il minimo pensiero che si veda. Prima con il lace un po' più lungo avevo qualche pensierino con la luce posizionata in una certa maniera in qualche determinata circostanza. P.S. Io ho i capelli sparati all'indietro e quindi il front per me deve essere la perfezione in persona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 1 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2003 Tagliando il lace fino a livello dei capelli,si "dovrebbe" avere la certezza che davvero tutto è al 100% innotabile. Ma nello stesso tempo ci sarà un motivo perchè ti consigliano davanti di lasciarlo,tu Bette cosi' la senti ugualmente stabile? Comunque a me piace da morire la 100% col taglio corto alla Ben Affleck(forse in quelle condizioni il lace puoi tagliarlo davvero fino al limite),un po' come al tipo messo vicino a xxx nel sito della Cool,anche se lui davanti parte da 80 lasciando la base troppo scoperta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 1 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2003 Il lace con il tempo si rovina, si sfilaccia e quindi se si sfilaccia a livello dei capelli qualche capello dell'attaccatura lo puoi perdere. Ecco perchè ti consigliano di averlo un po' più lungo. Ma esteticamente preferisco a livello dei capelli. Pagandola così poco, si può tenere il lace a livello dei capelli e cambiare protesi ogni 6 mesi senza vendere la casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 1 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2003 x Bette Non e' che hai qualche foto da postare. Mi farebbe veramente piacere vedere il risultato che hai ottenutoCon affetto Mister Freddi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 1 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 1 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2003 Guarda, già la mia ragazza si lamenta che in generale non faccio mai foto...ho intenzione di acquistare una macchina fotografica digitale e allora posterò molte foto ravvicinare ( perchè alla fine sono quelle che contano per vedere l'effetto). Altrimenti sono disponibile a incontrarsi dal vivo per vedere l'effetto con i propri occhi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 1 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2003 Bette non ho dubbi il tuo risulato sarà ottimo(la tua ragazza che ti dice riguardo il passaggio alla cool?). Bè stai un po' lontano da me,magari se passo da Verona ti posto un private. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 1 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2003 Per la mia ragazza sono un bel ragazzo che non ha problemi di calvizie. Ho reso l'idea dell'effetto estetico? Io sono di Verona, chi vuole o chi passa da queste parti non abbia problemi a contattarmi. Sono una persona disponibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 1 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2003 A sentire queste cose mi viene da piagere di GIOIA. Bette sei proprio GRANDE!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Perro Inviato: 1 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2003 Ma la tenuta è perfetta con il lace tagliato proprio dove iniziano i capelli? ti chiedo questo xchè io ho una sicumatica con base in lace (sigh..manco lontanamente paragonabile a quello della cool che ho "visto") e non ho nessun bordino, il lace è tagliato dove iniziano i capelli, in questo modo quando mi pettino o quando passo la mano tra i capelli scoprendo l'attaccatura devo fare attenzione xchè i capelli sul frontale esercitano una trazione sul bordo andando a volte a sollevare il lace..quindi scoprendo il trucco.. lasciando un minimo di bordino (3 millimetri) invece dovrebbe essere + difficile che succeda una cosa simile xchè la trazione non viene + esercitata all'estremità del bordino ma 3 millimetri sopra.. che mi dici? poi mi sembra di ricordare che un minimo di bordino serva anche a dare la giusta direzione ai capelli che altrimenti diventano un pò indisciplinati sul davanti Saluti ps. comunque il bordino di lace nella cool di xxx non è visibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 2 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2003 Quello che tu dici è giustissimo. Basta fare massima attenzione a non tirare troppo i capelli sul front. Ma non mi è mai capitato che tirando si alzasse il lace. Io preferisco tagliarlo a livello dei capelli. Va a gusti, fai come ti trovi meglio. Per me il miglior risultato estetico è tagliarlo a livello del lace, la pettinabilità è perfetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 2 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2003 x Luca Perro Credo che tu non l'abbia attacato bene,oppure stai usando una colla di scarsa qualita. FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Perro Inviato: 3 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2003 Ciao Freddi la protesi che ho io non fa testo in quanto il lace è molto + grosso e la colla non è delle migliori.. quando mi arriva la cool avrò le idee + chiare Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 3 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2003 x Luca Perro Vedrai che risolverai questo problemino in pochi secondi Alla prossima FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Perro Inviato: 3 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2003 Ci conto davvero Ciao Freddi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati