Vai al contenuto

domanda su www.toplace.com


Messaggi raccomandati

Visitatore gabriele5

si è facilissimo scolorirli :ci sonop le istruzioni nel sito della cool ...io l'ho fatto ieri seguendo i consigli che farrell mi aveva postato ed è stato davvero semplice e veloce .ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie.

spulciando tra i siti(conosco l'inglese),ho trovato un forum.

nel link seguente http://www.network54.com/Hide/Forum/thread...6&lp=1054507883

 

c'è la foto di un utente farrell.Da come potete vedere,la base ha un colore arancione non proprio esaltante(mentre l'effetto dei capelli è davvero ottimo).

Mi chiedevo:siccome ordinando una toplace posso scegliere io il colore del lace,che colore mi consigliate per far sì che la base non assuma colorazioni scure o cmq strane e sospette?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

bette,

anche tu ti sei fatto spedire dei campioncini dalle varie ditte?anche la coolpiece li manda?

Perchè a questo punto me li faccio mandare pure io,è la cosa migliore!

una sola domanda:ma i pacchi che arrivano a casa con i campioncini,hanno scritte strane oppure non si capisce che contengono protesi?

Ti dico questo perchè abito in condominio,dove la privacy è limitata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Neo. Fatti spedire dei campioni. Jeffrey della Cool non lo so se li manda dato che è un tirchione nato.....gli altri li mandano di sicuro.

Ti mandano i campioni gratuitamente via corriere Fedex, non si nota nulla credimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda,ho mandato delle e-mail a jeffrey con un paio di domande...

mi ha detto che non può mandare campioni gratuiti e che le protesi vengono 300 euro,qualsiasi misura esse siano.

 

Parlando con brian allen della top-lace,mi ha detto che il loro lace 18# è invisibile perchè non colorato(mentre quello della coolpiece è pink).

Leggendo i vari commenti in inglese,molti dicono che la top è simile alla coolpiece,o comunque che sono due sistemi molto validi.Alcuni invece dicono che è meglio la coolpiece.Inoltre leggendo in questo forum ho scoperto anche gentshair.

Anche quest'ultime sembrano buone.

In teoria il lace trasparente non è meglio di quello pink?

Anche alla gentshair vendono il lace 18#trasparente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jeffrey è uno spilorcio e non manda niente senza pagare, non ti fa nemmeno sconti se la protesi è minuscola.

Ma ha i giorni contati.....

 

Fatti mandare dei campioni di lace dalla TopLace così valuti se il lace scompare bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dato un'occhiata alle foto dei clienti di farrel(su hairsite).

Sono incredibili!!!!!!!!!

Queste protesi di ultima generazione sono qualcosa di commovente.Sono come un'opera d'arte.IO credo che sia fin un piacere indossarle.Sono davvero qualcosa di fenomenale!

Anche le coolpiece,top-place,gentshair sono come le farrell?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...