Vai al contenuto

Possibile salvare il salvabile?

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

tra i vari reels di IG mi sono imbattuto in un ragazzo che partendo da una situazione simile al 90% di noi, ossia spelacchiato e con parietali arretratissimi, curando giornalmente i capelli con trattamenti é riuscito ad ottenere un miglioramento a mio avviso notevole.

non mi illudo di tornare un capellone, ma sicuramente un tentativo per rinfoltire i parietali e anche il back lo priverò .

come vedrete dai suoi video se andrete a curiosare, lui usa sostanzialmente una volta a settimana un derma stamp o derma roll per stimolare con gli aghi la cute; utilizza giornalmente minoxidil e olio essenziale di rosmarino.

non molto tempo fa ho letto proprio su questo forum alcuni che confermavano gli studi sulla bontà dell olio di rosmarino..

fatemi sapere se magari qualcuno ha già privato 🙂 

Vi lascio il suo nick
su IG: lifeaszeph

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai dimenticato la cosa più importante, ovvero che utilizza anche la finasteride topica, senza la quale tutti gli altri trattamenti sarebbero inutili. Comunque secondo il mio parere questo ragazzo ha comunque un risultato estetico piuttosto scarso, certamente incredibile in riferimento al suo punto di partenza, ma resta comunque un risultato insoddisfacente (per me).  

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con te in merito alle considerazioni estetiche..

io, anche se non miei, ho più capelli di lui 😉

però per mantenere i parietali e il back più folto mi chiedevo se potesse essere una strategia valida.. 😉

Link al commento
Condividi su altri siti