Raiden Inviato: 30 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2003 ciao. è vero che ci si può far spedire dei campioni gratuiti di protesi a casa? Tu da chi te li sei fatti spedire?In quanto tempo arrivano? io volevo ordinare un pezzo di lace con una certa densità di capelli (90-95%) per vedere se vanno bene per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 30 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2003 Certo che te li spediscono, tutti i più grossi produttori/rivenditori ti mandano dei campioni gratuitamente.In genere in una settimana ti arrivano tranquillamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 30 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2003 però mi pare che la coolpiece non li spedisce. Da chi mi consigli di farmi spedire un campione per capire la densità giusta? posso chiedere un campione con la densità che voglio io? Come contatto la ditta per farmi mandare il campione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fred Inviato: 30 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2003 Anche io gradirei ricevere dei campioni prima di comprare nel gennaio duemila la Hadvent Hair mi aveva spedito la brochure e dei campioni di adesivo però protesi zero. Come posso fare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 30 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2003 La Cool se la tira tanto tanto ma fra un po' gli si spezzerà..... Manda una mail alla Gent's, ti mandano un campione di quello che vuoi tu gratuitamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 30 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2003 Semplicemente scrivi a loro e vedrai che ti mandano il tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 30 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2003 mi dai l'email della gent's? devo scrivere in inglese o italiano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 30 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2003 raiden va sul sito e devi scrivere in inglese,è chiaro ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 30 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2003 l'e-mail è questa? [email protected] ti mandano anche dei campioni di capelli sul lace?Io volevo vedere alcune densità per vedere se si amalgamano o meno ai miei capelli senza rischiare di prendere una densità sbagliata per l'ordine. le densità sono uguali sia per le cool che le gent's vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 30 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2003 raiden non lo so proprio ma basta che lo chiedi sull'email .mi sembra così facile ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 30 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2003 per bette: se mi faccio mandare un prodotto della gent's a casa,posso far sì che mi arrivi tutelando la mia privacy?(sai,non vorrei mi arrivasse un pacco con su scritto "toupet" ,"hair replacement",ecc per pedro: pedro,ma dove cavolo l'hai presa la totale per 55 euro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati