dany68 Inviato: 29 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2003 Grazie a MAURIUD per l'aiuto e grazie anche agli amici del sito www.centrianticalvizie.com che mi hanno spiegato e consigliato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 29 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2003 ho guardato il sito da te segnalatoci... ma non ho capito. su che protesi si basano? parlano di una protesi buona se deve spendere 1-2 milioni ( £ ) quando una cool costa 300 dollari.. agli esperti lascio la parola, saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany68 Inviato: 30 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2003 Io ho chiamato e loro mi hanno risposto che dopo averle provate tutte hanno scelto dei centri dove i prezzi delle protesi partono anche da 450euro poi loro collaborano con un laboratorio che crea le protesi da zero come una la vuole,l'unica cosa è il taglio devi andare da un tuo parrucchiere oppure ti dicono loro dove recarsi,inoltre sono stati allora clienti di xxxxx xxxxx e stanno lottando anche loro contro questo ladro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 30 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2003 dany lascia perdere, la qualita assoluta è alla coolpiece, non si puo chiedere di piu, non saprei neanche io cosa chiedere di piu della mia, se non un prezzo piu basso ma sempre qualita coolpiece. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 30 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2003 allora scusa va dalla cool che te li fa pagare 250 dollari ed è sicuraMENTE LA MIGLIORE ...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 30 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2003 poi scusa dato che ora so quanto costa realmente una protesi (50-60 euro)mi sembra che loro sono semplicemente dei ladri inferiori a xxxxx ma cmq superiori a cool.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati