misterfreddi Inviato: 28 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2003 Ci credo ,Jefri e' la versione americana di xxxxx xxxxx. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 28 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2003 Infatti mi sa che sotto sotto il suo vero nome è Jeffrey De Ragazz.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 28 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2003 esagerati...la versione americana di CR è Farrell che vende a 2000/3000 euro le sue protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 28 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2003 La Farrell è il nonno del xxx.... Jeffrey è la nuova leva....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 28 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2003 Mi sono fatto spedire dei campioni della nuova Bonding cream dalla Top Lace. Ne parlano molto bene, è una colla a base cremosa che si applica facilmente con le mani. Non ha riflessi. Vediamo di testarla per bene quando mi arriva. Anche Jeffrey ne ha inserita una sul suo sito ma costa veramente troppo. E poi ovviamente lui non ti manda mai campioni di prova..!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 28 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2003 bette mi passeresti un privato la tua email? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 28 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2003 [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 29 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2003 Oggi Mike della TopLace mi ha spedito la bonding cream, sono molto curioso di provarla. Lavora per lui un chimico che replica qualsiasi tipo di colla in circolazione e la fa pagare veramente poco. La bonding cream di Jeffrey a 48 $ ha le ore contate..... Mike la vende a 12 $.....e ti manda pure i campioni per provarla. Viva l'onestà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 29 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2003 Fantastico. A questo punto anche Jeffrey ha le ore contate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati