KapeLLon Inviato: 28 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2003 Ultimamente mi sono accorto che le informazioni di questa sezione trapelano esclusivamente tramite mail dirette tra i membri. Una sorta di scambio "peer to peer" per capirci. Lo scopo del forum era condividere le esperienze per uno scopo comune (la soluzione del nostro problema). C'è tuttavia chi ha contribuito esclusivamente con attacchi o polemiche di cui non si sentiva proprio il bisogno. Qualche infiltrato (forse) di centri alla ricerca di potenziali clienti, nonché vari utenti non proprio disinteressati al problema e qualche "idiota" (senza fare nomi) hanno rovinato questa sezione. Questo lo dico da vecchio frequentatore del forum (da gen 2001). La ricerca fatta da xxx, ron, pedro e gli altri ha portato beneficio a tutti ma specialmente ai "nuovi" che altrimenti sarebbero finiti probabilmente nelle rete dei ben noti CR o simili. Un risparmio che soltanto chi ci è passato (tipo il sottoscritto) può capire ed apprezzare. Anche io forse ho contribuito al clima di diffidenza verso i newbe per dirla alla xxx. In genere chi è nuovo nei forum entra con molta umiltà e non "posta" su argomenti già ampiamente trattati. Insomma ci sono una serie di "regole" comportamentali che pochi seguono. Sono dispiaciuto per quanto sta succedendo. A questo punto forse sarebbe utile creare una mailing list di noi "affidabili" (nel senso veramente interessati al discorso). Credo che xxx, che mi sembra la persona che ha + contatti con tutti, sia in grado di fare questa "scrematura". Più siamo e meglio è (si risparmia acquistando direttamente all'ingrosso e dividendo le spese di spedizione). Altrimenti faremo sempre il gioco sporco dei centri italiani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 28 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2003 Concordo in pieno, tra l'altro xxx è moderatore e redattore della sezioni protesi su salusmaster.com, lui lì ha già questo potere di moderare le discussioni e gli utenti, ma spetta a tutti voi aiutarlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 28 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2003 a questo punto io proporrei due punti (la lista in effetti io l ho gia fatta registrando solo le email in rubrica di chi mi fido). 1) creare delle norme con cui intervenire sul forum, e chi non si attiene verra ignorato da tutti, o almeno da noi che siamo attivi sul forum. 2) rendere pubblica la lista dei membri che con il loro apporto e assidua frequentazione hanno contribuito attivamente al forum portando dei benefici x tutti. se poi ci spostiamo su www.salusmaster.com per me va benissimo, penso mi conosciate e certi interventi che ci sono stati ultimamente non meritavano certo risposte ma un blocco del post immediato. proponete pure le norme della netichette (o come si dice, in francese sono alquanto scarso). io direi 1) umilta ed educazione nelle domande x tutti e sopratutto x i newbe (su salusmaster.com ce la faq da aggiornare proprio x i newbe). 2) qui non si parla altro che di protesi di ottima qualita e costo accessibile, secondo me si parte dal massimo di 300$ della cool a scendere, e direi anche x la qualita di prendere quello come riferimento. 3)chi non vuole portare la protesi vada in altre sezione e non qui, non l ha ordinato il dottore di metterla, chi non la vuole resti cosi e pace all anima sua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 28 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2003 come al solito concordo al 100 per 100 con xxx.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Perro Inviato: 28 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2003 Concordo con Capellon e son d'accordo con xxx.. organiziamoci xchè tutte queste "risse" fanno solo il gioco di chi non ha nessun interesse per noi e per il nostro problema. Facciamo in modo che tutto il lavoro fatto non vada perduto, c'è ancora tanto da fare e teniamo bene in mente che se adesso si discute se una cool vada pagata 300 o 60 euro non meno di un anno fa si parlava di milioni!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati