Raiden Inviato: 28 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2003 ciao, sapete dirmi se questo prodotto si può acquistare on-line o in qualche negozio? Dubito che sia in vendita nella mia cittadina.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 28 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2003 Raiden....perchè non cerchi..: http://www.salusmaster.com/cgi-bin/ultimat...c&f=47&t=000564 Però il prezzo mi sembra un po' eccessivo. Prova nei negozi di disegno e pittura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 28 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2003 io l ho preso a milano ed ho esagerato prendendone 1kg, con 500gr si fanno molti calchi, l ho pagato 43 euro circa ma è sinceramente l unico con cui fare un calco perfetto in assoluta semplcita, non serve volendo neanche il pennarello si definisce poi ritagliando con le forbici o aggiungendo la linea frontale o i contorni, chi ne vuole mi contatti sulla mail e lo spedisco. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati