Raiden Inviato: 28 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2003 Ciao, devo fare il calco.Mi farò aiutare da un mio amico(anche se non si indende di ste cose,ma d'altronde è l'unica persona che me lo può fare). Volevo solo chiedervi che materiale mi consigliate.Io devo fare un micro-calco.Praticamente devo abbassare la fronte(devo aggiungere capelli alla fronte e tempie). Inoltre,con cosa si disegna l'attaccatura?Si fa prima il calco,si aspetta che diventi duro e poi si disegna sopra con un pennarello l'attaccatura? Una volta disegnata,bisogna tagliare i bordi che avanzano?Con cosa li taglio visto che il calco sarà duro,senza rovinare tutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 28 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2003 Copri la testa con una pellicola del domopak. Disegna con un pennarello la tua linea frontale e i contorni della protesi così come la vorresti. Applica sopra l'utile plast e fallo asciugare velocemente con una spugna bagnata di acqua fredda. Poi taglia la forma con una forbice, si taglia tutto facilmente. Segui i contorni che hai disegnato con il pennarello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 28 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2003 grazie. Nel disegnare i contorni,devo fare linee leggermente a zig-zag per rendere tutto + naturale? Come materiale allora mi consigliate l'utile plast? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 28 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2003 Disegna un contorno naturale come lo vorresti tu. Se vorrai taglierai poi il lace a zig zag. Utile plast,certamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 28 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2003 il lace lo taglio con una forbice particolare? io ho una piccola forbice di quelle che usano i parrucchieri(non so se avete presente). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati