maccabeone Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2003 Avrei alcune domandine da fare a coloro che portano le coolpiece da un po' di tempo: 1. io dovrei metterla solo nella parte davanti, è possibile??????? 2. le colle non danneggiano i capelli che mi sono rimasti sotto??? mi spiego meglio: vorrei usare la cool ma nel frattempo continuare a curarmi tipo mantenimento e aspettare la cura definitiva che arriverà tra 10-20-30 anni (speriamo di meno.......) non è che le colle e il resto mi danneggiano a lungo andare i capelli sotto??? 3. quanto ci si mette a metterla e quando l'hai indossata, la senti come una cosa in + oppure no te ne accorgi???? 4. col sudore come va???? posso andarci in palestra??? in doccia???e in piscina (forse è una pretesa troppo grande...però io chiedo)??? 5. realmente quanto dura un coolpiece???? 6 mesi o anche di +???? 6. come fate per il taglio??? andate normalmente dal parrucchiere senza dirgli niete??????? e come gli spiegate che dove c'è la cool non cresce e altrove....dove ci sono i vostrei capellini veri crescono??? scusate per la valanga di domandozze ma sono un po' apprensivo e prima di fare questa IMPORTANTE MA INEVITABILE scelta voglio essere sicuro............. puo' darsi, anzi sono sicuro che nei posts passati ci sono le risposte alla maggior parte dei quesiti, ma credo sia utili fare un post-riassuntino soprattutto per i neofiti come me!!!!!!!! grasieeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2003 gurdati i vecchi post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 28 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2003 ciao Maccabeone, cercherò di risponderti. 1)si,è possibile.Io stesso devo optare per questa soluzione.Nel sito della cool anche l'utente "TanMan" ha una parziale. 2)No,le colle non danneggiano i capelli sotto.Rasali periodicamente e vedrai che non li rovini. 3)Da quel che ho sentito in tutto questo tempo la protesi è talmente sottile che non la senti.LA manutenzione ti porterà via massimo mezz'ora.Con la top-gun(pistola che spara un getto sottile d'acqua) la manutenzione dovrebbe essere ancora + veloce. 4)Con la nuova colla ultrahold e le prossime che verranno potrai fare tutto.Pensa che fino a poco tempo fa con le normali colle non potevi manco lavarti la testa sotto la doccia,mentre oggi lo puoi fare tranquillamente. 5)Dipende ha come la tieni.Se fai manutenzioni frequenti può durare 6 mesi e anche di +. 6)devi trovare un parrucchiere di fiducia e dirgli che indossi una protesi.Se ti vergogni cerca un parrucchiere molto lontano da dove abiti tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati