prince Inviato: 11 Luglio 2022 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2022 Ciao a tutti, Ho 36 anni e dopo 10 anni da protesizzato sto valutando l’ipotesi di fare un trapianto del front e con ricostruzione dei parietali temporali, mantenendo la protesi sul vertex. So benissimo che l’ideale sarebbe un full trapianto ma partendo da una situazione norwood 6-7 ho una zona donatrice molto scarsa. Ho i parietali piuttosto ben messi, dovrei avanzarli solo di circa 1 cm in corrispondenza delle tempie e ricostruire il front (pensavo 2-3 cm per tutto il profilo). In questo modo potrei mantenere uno style più naturale quindi anche a front totalmente scoperto, mantenendo una buona densità data dalla protesi. Può essere una soluzione? Secondo noi quante unità potrebbero servire (circa)? Chiedo un vostro parere in quanto vi leggo da qualche mese e siete sicuramente più esperti di me. Mi auguro che la mia richiesta non risulti troppo stupida, se così fosse, chiedo un po’ di indulgenza nel darmi qualche dritta :-) grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 11 Luglio 2022 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2022 potrebbe andare bene un migliaio di uf però sarebbe utile vedere delle tue foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati