Luca.Perro Inviato: 17 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2003 Grande Ron2... tu sei una delle persone + pignole nel valutare una protesi, e sarebbe stato molto meglio per me se un pò lo fossi stato anchio.. comunque penso proprio anchio che queste cool stiano aprendo un nuovo capitolo..parlare di protesi non rende l'idea perchè ci tornano alla mente le vecchie soluzioni.. xxxxx le cool ci ridanno i capelli punto senza basi o bordini del cavolo.. solo capelli .. quando ho visto xxx ho pensato :" è fatta..abbiamo risolto" Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 17 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2003 se davvero il lace sparisce allora ok,altrimenti.... devo vedere con i miei occhi cmq. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tix Inviato: 17 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2003 per ron2, letteralmente: TI NIVIDIO, ma sono in dirittura d'arrivo anch'io per ordinare una cool.. ti volevo solo chiedere una cosa, per non rompere sempre le balle a xxx, cioè: non ho capito bene per l'ordine se basta compilarlo in e spedirlo in e-mail, (nel post tradotto in italiano) oppure se bisogna fare una stampata e spedire in cartaceo (oltre al calco) - fammi sapere - grazie (scusa ma non sono un mostro di pc. a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 17 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2003 complimenti ron2. sono molto contento per te e anche per me quando verra la mia ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afn Inviato: 17 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2003 Ciao Ron, sono mega contento per te. Sto aspettando la cool anch'io (fra un mesetto dovrebbe arrivare) e quindi capisco il tuo stato d'animo. Spero mi calzi a pennello. PS: scusa una domanda, ma quella che avevi in testa quando ci siamo visti a Roma non era una cool anche quella? A voler essere pignoli non ti andava bene perchè avevi scelto come base 0.12 se non sbaglio (volendo proprio cercare i pidocchi, si vedevano i puntini neri dei nodi), ma comunque anche con quella se non ti avessi conosciuto non avrei mai immaginato che portavi una protesi.... Un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afn Inviato: 17 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2003 Ah!!! Magnifico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 17 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2003 xxxxx, non ho parole. Ieri sera è stato uno dei giorni più belli della mia vita. E' stato come un sogno: i capelli della Coolpiece, una volta messi sulla mia testa sono diventati MIEI, anche sull'attaccatura. Stamattina ho fatto la doccia sparando i capelli all'indietro...eccezionale, a questo punto mi rendo conto che chiunque potrebbe avere in incognito una Cool in testa. Adesso capisco le voci su Biscardi, Paolo Limiti, Ben Affleck, etc.. Finalmente potrò scherzare con gli amici dicendo che ho un parrucchino..non mi crederà nessuno. Vabbè per ora vi lascio perchè sono troppo euforico e forse potrei esagerare. Vi riaggiorno al più presto sull'evoluzioni. Adesso penso proprio che l'argomento calvizie, trapianti, medicine, etc..sia veramente chiuso, almeno per chi non ha il desiderio inconscio di tenersi un problema per tutta la vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rapinatodatreanni Inviato: 19 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2003 PER TIX: Si, "bisogna fare una stampata e spedire in cartaceo", nel pacco con il calco. Ciao. Rapinato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 24 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2003 Ron come stà andando con la cool? Sono iperfelice di sentire gioiosa una delle persone piu' attendibili di questo sito. Continua la sensazione di "self-air"??. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 24 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2003 contentissimo anch'io per te ovviamente!! hai aspettato parecchio per quelle cool, ma a quanto vedo ne è valsa la pena eh?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 26 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2003 Scusate xxxxx, ma quando non ho problemi con i capelli passo meno tempo sul forum Sono rinato, non c'è che dire, sotto tutti i punti di vista. Posso finalmente buttare i capelli all'indietro, farmi toccare l'attaccatura, pettinarmi meglio i capelli senza essere costretto a dissimulare l'attaccatura. E pensate che ho solamente il lace 64. Con il lace 18 le cose dovrebbero ancora migliorare. Anche la manutenzione è stata facile, anche se bisogna stare molto attenti nel dosare bene la colla (Ultrahold). Insomma, mi si prospetta un'estate ancora migliore delle altre. Già ero abbastanza spavaldo prima, figuriamoci ora che ho ritrovato i miei capelli (si fa per dire). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2003 La conferma di Ron la ritengo importantissima,mi viene voglia di buttare duta nel cesso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2003 Ne approfitto per farti un po' di domande,la base davanti(il lace)la trovi davvero invisibile?Ogni quanto la manutenzione?La trovi piu' fragile come protesi ,secondo te quante cool andrebbero prese in un anno? Ciao grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2003 x Nocalvono Anchio come te sto utilizzando duta,si tratta di avere molta pazienza e in piu ho ordinato una protesi in modo che non dovro piu stressarmi a vedere nello specchio se mi e' cresciuto un capello in piu o meno. Sara fantastico nel momento in cui faro la manutenzione alla protesi ,quindi ogni 10 gg vedere se ci sono stati dei miglioramenti o meno solo a quel punto decidero anchio se e' il caso di abbandonare con duta o meno. Ovviamente diopo averla utilizzata per un minimo di un anno. Con affetto FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2003 Si Freddi mi sento con un piede sulla duta e un altro sulle Cool viste le positive esperienze dei xxxxx. Comunque certo io aspetterò(pazienza estate non al 100%)almeno quattro-cinque mesi,anche perchè ritengo che una protesi appena messa,è davvero difficile toglierla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2003 Scusami Ron ma tu non ti sei appena trapiantato ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 27 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2003 Il lace è sicuramente invisibile perchè scompare a contatto con la pelle; quello che può vedersi è soltanto la colla, se non si sta attenti a dosarla nel modo giusto. E' sicuramente più fragile dei xxxxx, ma comunque resistente; ovvio che la risposta alla tua domanda potrà darla solo il tempo. Io ero in procinto di trapiantarmi, ma alla fine ho scelto la soluzione più sicura ed economica, ed anche esteticamente ineguagliabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati