misterfreddi Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2003 x Lino 46 Caro Lino dopo quanti mesi ti e' arrivata visto e considerato che mancano 4 gg per arrivare ad un totale di 2 mesi e della protesi ancora niente. Considera che ho persino fatto il rasch order. Che vergogna. Ti sarei grato x una risposta...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2003 Abbi fiducia!Se ti può consolare: quei truffatori dei cr mi fecero aspettare 12 mesi per una coppia dei loro squallidi parrucchini!dopo che avevo già anticipato un sostanzioso acconto (circa 6mil di Lire!!!!) La cool ha tutto l'interesse affinchè le transazioni vadano a buon fine! Mi stupirei se le spedizioni fossero al contrario sempre così immediate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lino46 Inviato: 26 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2003 stamattina mi è arrivata la cool, prime impressione da parte di uno che modestamente ha un pò di esperienza (12 anni): capelli voto 8 sono uguali ai miei stesso colore, stessa consistenza al tatto, sembrano veramente i miei.... il lace scompare completamente ed io ho la carnagione bianco pallido per intenderci, il lace non è cosi delicato come pensavo sembra anzi abbastanza resistente. sarò più preciso quando lo avrò sistemato è tagliato, penso domani pomeriggio. Comunque molto importante la densità, io ho fatto mettere 80 in front e 85 tutto il resto, troppo poco almeno 95 peccato... per quanto riguarda i nodi scoloriti qualcuno si vede ma sembrano comunque i bulbi dei capelli. lo ha visto mia madre ed il suo voto globale è stato 10. Io ho ordinato una all lace e la consiglio a tutti. l'unico problema adesso puo essere la durata. xxx puoi dirmi come devo tagliare il lace e se posso tagliare un pò di lace anche dietro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lino46 Inviato: 26 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2003 io ho ordinato la cool il 18 aprile, jeffrey l'ha spedita il 20 maggio e mi aveva anche detto che se non arrivava per il 22 mi avrebbe restituito i soldi del rush order.... penso sia abbastanza onesto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2003 tieni il lace lungo 6 mm davanti se scompare del tutto e taglialo dritto cosi è piu facile applicare la colla, dietro ed ai lati va tagliato completamente fino all inizio dei capelli. penso faccia piu di 6 mesi basta stare attenti quando lo si stacca usando lace releaser, e quando si attacca scalp protector sul lace. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 27 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2003 x Lino 46 Forse e' stato onesto con te visto e considerato che nel mio caso sono gia passati 2 mesi e della protesi un bel niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati