surferste Inviato: 21 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 con gli shampoo della artec si risolve definitivamente il problema dell ossidazione del capello che da riflessi rossi, non macchia il lace, questo è il link. http://www.cutndry.com/artec_colorist_shampoos.htm ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 21 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 Cosa ne pensi invece del: Color Correcting Red - Corrects excess red tones in brown and black human hair. Will not damage hair. Contains no bleach or peroxide. Fragrance free. For professional use only. Facciamo quest'ordine dalla premiereproduct? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Perro Inviato: 21 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 Mitico, finalmente!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afn Inviato: 22 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 Ciao xxx, quindi usando lo shampoo della Artec, oltre al problema dell'ossidazione del capello, sostituisce anche l'uso della top-gun? E' fattibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 22 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 e che c'entra ?la top serve per pulire la base mica i capelli!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 22 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 questo artec e sperimentato che funziona e non macchia il lace.l altro bisogna rischiare x il lace. x la premiere sono molto lenti, mi hanno risposto ed i prezzi sono buoni ma punto ai prodotti proffessional use only in settimana li chiamo direttamente, poi se sorgessero problemi mia zia ha un beauty center quindi andiamo tranquilli coi prezzi all ingrosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 22 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 ste ,mi ripeto,a chi devo spedire i soldi e how much?ciao e stammi bene p.s. come va con la cool ,non ti sei più fatto sentire ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afn Inviato: 23 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2003 Grazie Pedro. fettivamente è vero, però quando dici "vado a lavarmi i capelli", normalmente, ti lavi anche la cute, non solo i capelli; uguale qui penso.... Siccome è uno shampoo molto buono pensavo servisse anche per la base.... Comprì??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 23 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2003 tutto ok tutto risolto, la cool è sempre perfetta. x premiere un po di pazienza purtroppo me li sto lavorando e via mail ormai ho rinunciato, via telefono non li ho ancora beccati hanno orari strani piu il fuso orario, via mail sono restii a fare prezzi da grossisti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati