bette Inviato: 22 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 xxx mi ha fatto notare una cosa che mi era sfuggita. Inserendo gli indirizzo della factory della Gent's come ho fatto io ieri, diamo sì un contributo positivo a chi frequenta il forum ma diamo anche altresì un contributo per noi negativo a quei maledetti di CR e compagnia che potrebbero negoziare per quattro soldi un contratto di esclusiva e allora saremo ancora fregati.... Quindi ho inserito gli asterischi nell'indirizzo che ho fornito nel mio messaggio. Se lo volete ve lo mando solo privatamente. Da ora in poi, visto che sono molto vicino a recuperare la fabbrica della Cool, adotterò il classico silenzio radio. Per noi che abbiamo avuto a che fare con quei ladri è sempre periodo di guerra finchè non avverrà la loro ritirata che oramai è prossima a venire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rapinatodatreanni Inviato: 22 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 Io l'ho sempre detto che questo forum è un'arma a doppio taglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 22 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 non pensarete che centro grosso come xxxxx xxxxx non conosca tutte le fabriche che producono protesi... loro usano le piu' scadenti ed economiche x rivenderle a cifre assurdee!!!!!!!!!!!!!!! maledettiiiiiii centri xxxxx xxxxx ! tutti ladri!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 23 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2003 confermo quanto dice citrullo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati