bette Inviato: 20 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2003 Oggi mi è arrivata la Gent’s e volevo postare le mie impressioni. Ho ordinato una all swiss lace, densità 100 %, con remy hair, baby hair, no scalopped. L’ho ordinata il 29 Aprile ed è arrivata a casa mia oggi 20 Maggio, velocissimi. Costo 130 $. Appena ho aperto la confezione ho visto la stessa retina con cui confezionano la cool……. E lo stesso adesivo con cui appiccicano la protesi alla base in silicone……saranno pure coincidenze…. Sono molto puntiglioso e queste cose non mi sfuggono….. Il remy hair è qualcosa di superlativo, sembra che i capelli siano fatti di seta pura, descriverli non renderebbe l’idea di quello che sono veramente. Una favola. Il swiss lace è come quello della cool 18#, forse anche un po’ più morbido al tatto. E addirittura ci sono in svariati colori. Io ho preso il light pink. Il baby hair è molto bello come effetto, veramente naturale. Ho scelto no scalopped e quindi il lace me lo sono già trovato bello tagliato a puntino. Veniamo ai nodi. I nodi sono assemblati come le cool. Un centimetro di frontale è scolorito benissimo come le cool ma man mano che proseguiamo verso il dietro i nodi sono scoloriti sempre meno bene e il risultato è il classico nido di pidocchi. Sono tentato di scolorirli io a mano uno a uno perché così la protesi sarebbe la perfezione in natura, credetemi. Mentre così come sono i nodi oltre 1 centimetro di frontale si vedono a meno di non coprirli con una pettinatura ad hoc. Non vorrei azzardare ipotesi strane ma secondo me Jeffrey scolora personalmente a mano i nodi uno a uno, cosa che potremmo fare anche noi vista questa qualità di fattura. Questo è il mio report e spero sia gradito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 20 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2003 Caspita se non è gradito! Grazie Bette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 20 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2003 questa protesi è come la cool ma costa meno? xxxxx,alla fine come vi trovate con sti lace?Sono davvero impalpabili e invisibili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 20 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2003 caro bat,e invece con la cool come ti trovi,insomma che differenze ci sono oltre i nodi non schiariti. CIAO E GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 20 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2003 bette controlla la grossezza dei nodi scoloriti se puoi e quelli non. anch io ho un campione in remy hair (stupendo) e anche da me i nodi non sono scoloriti sulla base dopo il frontale, pero ho notato che dopo il frontale ci sono nodi doppi e tripli x consentire una buona densita di capelli, e ho anche notato che il remy hair è molto grosso in sezione quindi ho dedotto che non riescano a scolorire i nodi grossi. e questo succede anche con le cool in base lace con le densita oltre il 100% quando i nodi diventano doppi e tripli. per cui la cool probabilmente usa capelli non remy perche togliendo il cuticolo diventano piu sottili, quindi nodi piu piccoli ed invisibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 20 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2003 X Bette Ti faccio i miei complimenti. Sono incazzatissimo perche tu sei riuscito ad avere la tua protesi in soli 20gg a sole 130.00 euro. Tu immagina che io ho ordinato una cool a 300.00 euro piu spese di spedizione ed in piu 50.00 euro per averla al piu presto(sono passati quai 2 mesi e di protesi nemmeno l'ombra) Per fortuna che la coolpice ti avvisa dicentoti che se vuoi la tua protesi al piu presto basta pagare 50.00 euro in piu. Che vergogna. Dalla coolpice sara la prima e l'ultima. Sopratutto adesso che mi dai la conferma che quella che hai tu costa meno e ti e' stata consegnata solo in 20 gg. Ti ringrazio di nuovo appena posso ti voto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 21 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 ...sei un mito...grazie mille Freddi!! *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rapinatodatreanni Inviato: 21 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 xxxxx non scherziamo! Freddi, cos'è sta storia della Cool che non arriva? Fa tanto xxxxx xxxxx! Non mi dite che pure con la Cool devo stare col cu@o stretto perchè la protesi non arriva e quella che ho in testa s'è spelacchiata tutta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 21 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 Vedo di rispondere un po’ a tutti: Per Solid Snake. Il swiss lace ovvero il lace 18# è veramente impalpabile e invisibile nel 95% dei casi ( esludiamo casi di luce particolare orientata in un certo modo particolare, se vogliamo fare proprio i pignoli ). Per Pedro e xxx. Per me l’ideale sarebbe un mix tra le due protesi…..O ordiniamo le Gent’s, tagliamo i capelli stupendi e li inviamo a Jeffrey per l’assemblaggio e lo schiarimento…( mi pare poco realizzabile la cosa….) oppure secondo me lavoriamo sù sulle Gent’s ovvero schiariamo i nodi per conto nostro. Dalle FAQ di Jeffrey non mi pare che ci voglia la scienza di Salomone, basta fare un lavoro ( lavoraccio.... ) certosino e uno a uno lo si scolora. Pregi della cool: nodi schiariti bene nella maggior parte dei casi. Difetti : il capello sembra bello inizialmente perché è molto trattato e piano piano perde questa sua caratteristica. Lace in pochi colori. Pregi della Gent’s: capelli stupendi. Lace direi uguale o migliore della cool perché oltre a essere invisibile è anche morbido e setoso. Difetti: lo scolorimento dei nodi. Sul frontale è buono ma pian piano che andiamo indietro è sempre più scadente e crea l’effetto nido di pidocchi. La mia cool è 90% di densità e la Gent’s è invece 100%. Un confronto più o meno alla pari per la dimensione dei nodi è quindi possibile e guardandoli da tutte le parti e in controluce sono proprio uguali di dimensioni. E’ lo scolorimento che fa la differenza. La densità è un problema per tutte le protesi quando ci avviciniamo a 100 % e lo superiamo quindi il nodo doppio triplo è una necessità , contro natura non si può andare e nemmeno contro le leggi della fisica. Io personalmente mi concentrerei su come diavolo scolorire al meglio questi nodi della Gent’s che sono tecnicamente uguali alla Cool. Per Freddi. Anch’io ho aspettato quasi 2 mesi con la Cool pur pagando per il rush order…..questa volta invece è andata molto meglio Se avete altre domande non esitate a farle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 21 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 Sì, io ho una parziale e il prezzo è 130 $ mentre per la totale il prezzo è di 300 $. Mi sa che con 100% di densità siamo proprio al limite per avere un ottimo risultato estetico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 21 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 dimenticavo: spese di spedizione comprese nel prezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 21 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 x Rapinato Volevo solo dire che io l'ho ordinata quasi 2 mesi fa e della protesi ancora niente sconsiglio a tutti di fare la modalita di spedizione (rush order). Parliamo sempre di 50.00 piu spedizione e quindi andiamo intorno agli 80.00 euro e questi potrebbero essere spesi in altro modo e non regalati........ Comunque speriamo bene. Per quello che riguarda lo scolorimento dei nodi avevo letto in passato che e' una fesseria basta farlo dall'interno con un prodotto specifico. Con affetto freddi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 21 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 X Camine Di niente figurati se non ci si aiuta a vicenda ,dove andremo a finire. Alla prossima FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 21 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 Scusate ma gent's è quella coreana??? il link è questo?? http://gentshair.com/it/index.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 21 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 South Korea , il link è quello giusto. Ma le protesi sono poi prodotte in Cina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lino46 Inviato: 21 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 io ho ordinato la cool il 18 aprile pagando anche il rush order, contattato jeffrey il 18 maggio mi ha detto che se non arrivava entro il 22 mi avrebbe restituito i 50 euro, mi è sembrato abbastanza onesto anche perchè queste cose da C.R. non le hanno mai fatte. Cmq ieri mi ha mandato un email dicendomi che la cool era partita e mi ha dato anche il tracking number della fedex, giorno 26 dovrebbe arrivarmi..... poi vi faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 21 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 Il loro sito non si presenta bene: le foto sono decisamente ridicole (c'è quel tizio sulla destra che sembra il mago Otelma con parrucca di profilo).Però se dici che la qualità è pari alle cool.. Che cosa intendi per parziale (lace+ vertice)? I remy hair quali sono? xxxxx ma toplace.com si sa niente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 21 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 Mi sono accorto che xxx ad alcune di queste domande (tipo remy hair) aveva già risposto Sorry. Ultimamente ho una gran confusione tra prodotti e tipi di protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 21 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 130$ è il prezzo x una piccola parziale ovviamente?la protesi normale è 300 giusto? io ho in arrivo una cool al 100% vediamo un po come vanno i nodi, jeffrey mi ha gia anticipato che sono quasi totalmente invisibili ma che al 90% di densita è meglio. un altra cosa jeffrey è sicuramente uno pseudonimo avendo tutto il mondo come clienti dubito che ci sia una sola persona a rispondere il volume di ordini della cool è probabilmente altissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati