Vai al contenuto

prodotti migliori sul mercato mondiale

Messaggi raccomandati

Bene. Iniziamo a parlare di quello che vogliamo prendere allora. xxx tu a quali prodotti pensavi in particolare?

non avendo mai portato la protesi io mi associo volentieri agli ordini congiunti per qualsiasi prodotto sia necessario, o almeno abbastanza utile, avere. Insomma oltre a colle e solventi possibilmente anche infusium23, scalp protector, effetto bagnato e prodotti per l'acconciatura non contenenti alcool ecc.ecc.ecc.

voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi di provare se ce una colla meglio della ultra, magari senza nessun riflesso in assoluto.non appena rispondono alla mia mail sulle colle vi dico un po.come paragone gli ho parlato della ultrahold della walker ed ho chiesto se hanno di meglio.

ez off dovrebbe essere ottimo, pedro cos altro proveresti tra quei prodotti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

il top guard contro le irritazioni e per allungare la tenuta della colla(penso serva ).artistique come gel(a me piace ingellare i capelli...se a voi non interessa i metto un pò di soldi in più e me ne ordino 5).il lustrolan(penso sia fondamentale dato che i capelli non sono remy ed è necessario evitare che si opacizzino )e il conditioner 2(da usare al posto dello shampoo).poi servirebbe un condizionatore da diluire in acqua e usare giornalmente per ammirbidire i capelli.un solvente alcolico da usare con la top gun e anche uno schermo uva e antiossidante ...so che sono molti prodotti ma dato che possiamo ordinare da questo produttore che effettivamente è il migliore in circolazione non farei il tirato .ciao e fammi sapere quanto ti devo spedire.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi il lustrolan cos'è? una specie di antiossidante?

cmq io sono d'accordo pienamente con pedro per tutti i prodotti, mi pare che siano tutti piuttosto utili, anche il prodotto per la protezione dai raggi del sole e anche il gel, visto che probabilmente questo è uno dei più adatti e meno dannosi per i capelli che si possono trovare in commercio.

Link al commento
Condividi su altri siti