misterfreddi Inviato: 17 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2003 xxxxx ma questa Top Gun la stanno proggetando in cina e costruendola su marte? Dico questo perche sembra di aspettare un qualcosa di incredibile che pero' non arriva mai Boooooooooo Con afetto FREddi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 17 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2003 ricordo ancora oggi le parole di xxx:"paga il vaglia entro domani,altrimenti mandiamo l'ordine e sei fuori!" meno male che non mi serve ancora!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 18 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2003 vabbè raiden, ma non è mica colpa di xxx questo ritardo... è chiaro che l'ordine lo si voleva fare il prima possibile. cmq per fortuna io sono nella tua stessa condizione, ancora non mi serve, e ad ogni modo mi pare che chi ha già la cool riesca per il momento a cavarsela nella pulizia anche senza la pistola. certo quando arriverà probabilmente sarà tutto più facile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 18 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2003 xxxxx, quando si fanno le cose in gruppo bisogna mettere d'accordo tutti e quindi è facile che si impieghi più tempo. Sulla top gun c'era chi voleva trovarne una a minor prezzo, chi voleva sostiturla con prodotti per la protesi, etc.. Quindi è naturale che passi del tempo. Chi non accetta questo è meglio che gli ordini se li faccia da solo. L'ordine per la top gun comunque è stato fatto il 5 maggio, e dunque qualsiasi ritardo non è più imputabile ad alcuno di noi, ma solo alla fabbrica americana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati