surferste Inviato: 17 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2003 xxxxx salus ha aperto anche il nuovo forum su www.salusmaster.com con una sezione dedicata alla cool, ci fossero problemi di forum off line ce anche il mio http://pub50.bravenet.com/forum/show.php?u...rnum=4254576764 ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Perro Inviato: 17 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2003 ricevuto..era da 2 giorni che non riuscivo a entrare su salus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 17 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2003 X xxx: ti ho messo come moderatore in chat per una serata "protesi" per il 26, per te è ok? fammi sapere. ciauz ps: appena mi dai conferma la pubblicizziamo un po'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 17 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2003 ok xxx. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 18 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2003 ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lino46 Inviato: 18 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2003 xxx quando hai ordinato la coll? io il 18, ma jeffrey mi ha detto che in fabbrica hanno iniziato il lavoro soltanto il 29 non sò per quali problemi, e visto che avevo fatto il rush order, se non arriva per il 22 mi restituisce i 50 euro. Viva l'onesta anche se avrei preferito averla subito..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati