Vai al contenuto

ATTENTI ALLE SPIE!

Messaggi raccomandati

xxxxx attenti! Secondo me tra noi ci sono diversi "infiltrati" dei vari centri rubasoldi che ben conosciamo. Non bisogna essere degli Sherlock Holmes per rendersene conto. Evitiamo di dare troppe info direttamente sul forum. Non li autiamo a rinforzare il loro dominio attraverso la conoscenza dettagliata di tutti i nostri ca@@i...

redface.gif

In amicizia, Rapinato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenti bisogna essere, sopratutto quando rilasciamo nostre email o numeri privati, per il resto credo che certe iniziative vadano fatte conoscere a tutti..hanno forza solo se vengono portate avanti da tanti di noi.

Anzi il vero problema oggi e che ancora troppe poche persone sanno cosa sia realmente una protesi xxxxx..troppe poche persone conoscone le cool e la differenza abbissale...

avete presente la publicità di tele due che dice " con infostrada spendi tot con teledue risparmi tanto.." dovremmo riuscire a fare qualcosa del genere con le cool e con tutti i "sistemi" commerciati in italia..

inquadrando lo sfxxxto con il xxxxx alle prese con una protesi a cui deve fare il riporto dopo soli 3 mesi, sempre lui alle prese con gli amici che cercano di sfiorargli la fronte e lui che si ritrae impaurito e ancora lui che sotto la doccia si schiaccia il parruccone in testa producendo svariate sonorità..insomma ci sarebbe da divertirsi a fare un confronto tra quanto offerto qui da noi e le cool..

ciliegina finale il prezzo!!

Questo forum lo seguo dal 2001 e son sicuro che fin da allora era attentamente controllato da chi vede in noi potenziali clienti da spolpare, con l'arrivo delle cool penso che a tanti di questi pruderà il cxxo;

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente su tutto wink.gif

La pubblicità comparativa è ammessa in Italia (c'è una legge ad hoc) ma il rischio di diffamazione è alto.

Capitolo iene e striscia: per una denuncia è necessario sempre che qualcuno dei danneggiati o delle vittime si assumi la propria responsabilità e purtroppo i centri come CR fanno proprio leva su questo problema: nessuno dei clienti già psicologicamente deboli e fortemente manipolati (per non dire esasperati)se la sente di spuxxxxxrsi nuovamente(concedetemi questo termine) fino in fondo consegnando tutte le carte, il loro parrucchino e finire davanti alle telecamere.

Come già ha ricordato qualcuno (mi pare ron) in passato lo stesso baffuto CR è finito tra le grinfie di Marrazzo (o di Lubrano non ricordo) a Mimandarai3 per un cliente truffato (uno dei tanti se non tutti!) non per il xxxxx ma per un autotrapianto i cui risultati (inesistenti) erano evidenti a tutto il pubblico; tutto si risolse in una promozione a vantaggio dei xxxxx!!! e a discapito dell'autotrapianto!

E' stata un'occasione imperdibile per manipolare a proprio vantaggio l'uso dei media.

x rapinato...per questo sarebbe da evitare la famosa pizza dei parrucchinati

x Luca.Perro: ti conosco (virtualmente ovvio) da tanto tempo e proprio tu ricordo eri un sostenitore "fanatico" della winner's in piena complicità con salus.

Fortuna che non ti abbiamo dato retta!

Ricordo il mio scetticismo compreso quello di antogram ( i primi cesarati di questo forum) e joecal (il quale prese una vera e propria "sòla" dalla winner's) sulle winner's. Vabbè acqua passata...e...passiamo alle cool.

In fondo sono solo 300 € circa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, Cappellò(n)!

Ormai la pizza è andata, e amen... ma non capisco il nesso. Se fossimo andati che problema ci sarebbe stato? L'appuntamento sarebbe avvenuto tramite stretto giro di email... e -ripeto- nessuno avrebbe guidato il gruppetto con un cartello "parukkati", tipo giapponesi ai musei...

Ciao smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che già ho ripetuto più volte.

E' inutile organizzarsi con Striscia e le Iene se poi loro possono venirne comodamente a conoscenza tramite il forum.

Facciamo una mailing list soltanto dei fidati, mentre sui nuovi iscritti andrebbe fatto prima un test di affidabilità. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cappelon, cosi ti avevo chiamato per sbaglio al primo post in cui ti risposi.. biggrin.gif

ero un "fanatico" della Winners (non mi sembra conoscessimo altro allora, era il primo tipo di protesi con un supporto trasparente, poi ron parlò della tricomedic) ma lascia stare salus che con me non centra niente..

Io invece son contento di aver conosciuto le Winners, perche son state meglio del cesso di parrucca del xxx, xchè una mi è durata + di un anno senza sfoltirsi, xchè ci sono andato al mare etc. etc.

in ogni caso non era il massimo e son passato a sicurmatica e ora alle cool...o i vostri xxxxx son diversi da quello che ho avuto io o altrimenti non riesco a capire come ***** fate a portarli ancora o a paragonarli a una protesi winner, che con tutti i suoi limiti gli sta sopra di molto...

mentre io portavo avanti le winners alcuni difendevano xxxxx xxxxx, la cosa mi faceva imbestialire notevolmente perchè la fregatura che ho preso da lui non lo più avuta da nessun altro, se alcuni di voi non avessero preso quasi gusto a difendere i xxxxx , forse mi sarei infervorato meno e sarei riuscito a essere + oggettivo, ma quando alcuni tra i primi Cesarati non denunciavano chiaramente lo schifo che portavano in testa, beh nutrivo seri dubbi sulla sincerità di queste persone, un impianto xxxxx veniva circa 8/9 milioni + i costi della manutenzione e dei prodotti..la winners veniva tre milioni tutto compreso..

quello che io ho sempre detto era andate e vedete di persona, controllate..l'aveste fatto in tanti magari mi avreste convinto che forse queste protesi proprio il meglio non erano, ma sempre meglio del xxx di sicuro, Jocael deve aver avuto una sfxxx particolare xchè a me è andato tutto bene, oppure son stato io molto fortunato ..le cool sono un altra cosa, su questo non ci piove...spero sentiremo parlare sempre + di queste protesi d'ora in poi, almeno adesso sulle cool siamo daccordo !!

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

di spie ce ne sono un sacco.. ad esempio VICHINGO , ha tanto decantatop le protesi della c s t capelli, poi sparito nel nulla. bo. per non parlare di quelli che aprono un post pro-xxxxx xxxxx e poi spariscono senza mai piu' tornar, tongue.gif vabe' tanto se entra un new-bye qua vede sono publicita' negativa contro xxxxx e altri.. saluti ciaooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono forse la persona + indicata a rispondere a Raiden, penso però di poter dire che quando "vedrai" la cool rimarrai un pò disorientato xchè ti verrà di dire :

"ma la protesi dove sta ?".

Infatti io la cool non l'ho ancora vista biggrin.gif

ho visto solo dei capelli perfetti wink.gif..

veramente un risultato da svolta epocale, a soli 300 euro biggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo bene,perchè ora come ora non sono messo male,ma diciamo che mi interessa vedere le cool anche per sapere in cuor mio se esiste effettivamente una soluzione al problema calvizie.

Se la protesi è come dite,allora la paura di perdere i capelli sparirà del tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti