Luca.Perro Inviato: 15 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2003 Anzitutto ringrazio xxx e l'amica della fiducia che mi hanno dato.. Posso solo dire che mi voglio levare il topo morto che ho in testa quanto prima.. voglio una cool, voglio i miei capelli La cosa più impressionante di queste cool è come ti ridanno i tuoi capelli e l'aspetto che più desideri sparendo letteralmente, paradossalmente non c'è nessuna protesi da nascondere, la protesi non c'è, sparisce, restano solo i capelli che come per magia ti ricrescono li dove li avevi.. e si comportano come capelli veri, si integrano alla perfezione con gli altri... ho toccato la fronte di xxx e la nuca alla ricerca di un bordo, un sottile segno rivelatore..non ho trovato nulla! e dire che xxx non ha una all lace 18 (la più sottile)ma gia con la sua non sento il bordo.. Capelli che venivano fuori dalla sua pelle.. belli e vivi, altro che storie.. Cosa mi son perso in tutti questi anni!! Parlare di parrucca fa ridere, pensare che una manata scopra il trucco ancora di più.. Sto aspettando la mia cool Saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 15 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2003 Ben detto!Ho apprezzato molto anche l'altro topic di "scuse". L'esperienza dei xxxxx che noi tutti abbiamo avuto (tu, ron, xxx e gli altri) ci ha devastati anche dal lato psicologico, rendondoci schiavi di un immagine ridicola (quella data dai xxxxx ecc.) e ricattati da questi centri strozzini mangiasoldi. Voglio la cool anche io, il prima possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 15 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2003 grazie a questo sito la prima protesi che proverò in vita mia sarà proprio cool! che fortuna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati