Raiden Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 ciao pedro, io sono studente universitario fuori sede;siccome il prossimo anno pensavo di dormire all'università,avrei bisogno che la colla tenga la protesi perfettamente per almeno 6 giorni di fila senza dover fare alcun tipo di manutenzione,visto che molte volte in stanza non si dorme soli...dici che è fattibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 14 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 bhe cmq non intendevo proprio quello che intendi tu citrullo...certo che può capitare anche quello. cmq di solito in quei posti pieni di gente è difficile restare soli per molto....inolte se dovessi andare in appartamento con altri xxxxx sarebbe anche peggio. Pedro ha detto che la protesi tiene perfettamente due settimane.A me ne basta una (da lunedì a sabato) visto che la domenica torno a casa e lì posso fare la manutenzione. Cmq citrullo io devo mettere una parziale solo per tempie e attaccatura.Verrà molto piccola.Più che altro mi tolgo lo sfizio,ovvio che non ne ho estremo bisogno. Ma preferisco provare ora che non ne ho bisogno piuttosto che provarla quando sei con l'acqua alla gola... e poi il post si intitola "x pedro" e non "x citrullo2" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rapinatodatreanni Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 ... posso inpicciarmi, Raiden? Ti parlo dell'esperienza xxxxx xxxxx... Di solito per dieci giorni i capelli restano ben saldi. Ma le condizioni di durata non sono sempre le stesse. Se per esempio fa molto caldo, e ti fai una bella sessione di spinning, i tuoi capelli sono saldi come un adesivo sulla macchina lasciata sotto il sole... praticamente se starnutisci ti arrivano nella minestra! Ciaoz! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...