Raiden Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 ciao pedro, io sono studente universitario fuori sede;siccome il prossimo anno pensavo di dormire all'università,avrei bisogno che la colla tenga la protesi perfettamente per almeno 6 giorni di fila senza dover fare alcun tipo di manutenzione,visto che molte volte in stanza non si dorme soli...dici che è fattibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 14 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 bhe cmq non intendevo proprio quello che intendi tu citrullo...certo che può capitare anche quello. cmq di solito in quei posti pieni di gente è difficile restare soli per molto....inolte se dovessi andare in appartamento con altri xxxxx sarebbe anche peggio. Pedro ha detto che la protesi tiene perfettamente due settimane.A me ne basta una (da lunedì a sabato) visto che la domenica torno a casa e lì posso fare la manutenzione. Cmq citrullo io devo mettere una parziale solo per tempie e attaccatura.Verrà molto piccola.Più che altro mi tolgo lo sfizio,ovvio che non ne ho estremo bisogno. Ma preferisco provare ora che non ne ho bisogno piuttosto che provarla quando sei con l'acqua alla gola... e poi il post si intitola "x pedro" e non "x citrullo2" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rapinatodatreanni Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 ... posso inpicciarmi, Raiden? Ti parlo dell'esperienza xxxxx xxxxx... Di solito per dieci giorni i capelli restano ben saldi. Ma le condizioni di durata non sono sempre le stesse. Se per esempio fa molto caldo, e ti fai una bella sessione di spinning, i tuoi capelli sono saldi come un adesivo sulla macchina lasciata sotto il sole... praticamente se starnutisci ti arrivano nella minestra! Ciaoz! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 14 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 uff... io voglio pareri di chi usa ultrahold e coolpiece e non xxxxx! Cribbio! Lo so anche io che il xxxxx è un copertone;se ci fosse solo quello non metterei niente. Pedro,con la coolpiece + ultrahold la tenuta è perfetta anche se fa molto caldo,se sudi,se trombi,se ti fai il bagno???????(almeno per 6 gironi di fila intendo,non certo per 2 ore..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 è una risposta che ho già dato :si(tranne se non hai una pelle grassissima come quella di ste )...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 se non era indirizzato ad altra gente potevi scrivere in privato saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 14 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 ho scritto apposta per pedro.se poi ci sono i curiosoni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 solo x restare in vacanza 8 giorni ( in hotel ) con gli amici ho avuto un'ansia incredibile !! mentre dormivo avevo paura che venissero a farmi qualche scherzo . magari mi toccavano i capelli ecc.. e se ne accorgessero. ! poi te come ho capito intendi qualche ragazza fuggiasca pero' nel tuo caso viste le foto non capisco a cosa ti serva. ( la protesi ) ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rapinatodatreanni Inviato: 15 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2003 Raiden, quì si curiosa perchè si cercano sempre informazioni fresche sull'argomento "capelli"... Ciao Ciao, Rapinato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 15 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 15 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2003 certo che però ste protesi le devo vedere di persona...solo allora potrò esprimere un parere...nn vorrei che poi dal vivo deludessero le mie aspettative..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 15 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2003 secondo me poi tu non le prenderai mai sei talmente indeciso mi sembri verdone in quel film (azz non mi ricordo il nome ,quello con la Buy) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rapinatodatreanni Inviato: 15 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2003 Raiden, per tre anni io me sò sentito strafigo col gatto de xxxxx... con le Cool secondo me te senti male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 15 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2003 Io la protesi caro pedro la ordino a fine mese,sai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati