Vai al contenuto

Chiedo scusa a tutti

Messaggi raccomandati

In questi giorni ho capito che di protesi io ho sempre capito poco, chiedo scusa xchè in buona fede ho dato dei consigli rifacendomi alla mia esperienza, accorgendomi solo adesso di non saper distinguere tra una protesi ben fatta e un cesso incollato in testa...

La svolta per me è stata quella di scattarmi delle foto inquadrando da vicino la parte superiore della testa e osservarmi, confrontarle con quelle di xxx che ho scaricato e soprattutto confidarmi con 2 amici, tra l'altro conosciuti da poco.. che mi hanno aiutato ha mettere a fuoco i difetti della sicurmatica che ho in testa...

Azz..parlare di difetti non rende l'idea..

il risultato è da schifo..

Finora ho sempre preso fregature xchè mi son sempre mosso da solo, non ho mai detto a nessuno della protesi e non ho mai cercato consigli, mentre mi accorgo adesso che per me sono fondamentali..

Quando mi guardavo allo specchio non osservavo il risultato globale, mi fissavo come un cretino a guardare l'attaccatura, controllavo che sparisse, che non ci fosse lo scalino, ma non mi sono mai soffermato a guardare come i capelli della protesi si disponessero, come risultavano al tatto, la loro foltezza (nel mio caso cosi elevata da apparire innaturale), insomma tutte quelle cose che ti portano a dire questa è una parrucca, questi son capelli veri..

Ho 34 anni, sembra assurdo anche a me, ma non riesco a capire dove ho vissuto fin'ora..

L'esperienza che posso passare sopratutto a chi ancora usa i xxxxx o gli altri sistemi venduti in Italia (winners, sicurmatica etc ) è di non muoversi da soli, trovate degli amici con cui parlarne, che vi guardino e vi aiutino a mettere a fuoco i difetti..solo così troviamo le motivazioni per passare a altro (per esempio le cool biggrin.gif ) e se state per andare a un appuntamento con un venditore di protesi che vi promette mari e monti, anche li, non andate da soli (come ho sempre fatto io ) ma con amici che sapranno valutare attentamente e sbuggiardare per benino chi vi dice "così sei perfetto" ...

veramente fate molta attenzione, io per conto mio quell'errore non lo rifarò più..

Non so se si può fare ma vorrei far sparire tutti quei post in cui parlo bene di winners..basta editarli giusto?

rilascio informazioni che oggi non ridarei più..

Tanto i "vecchi" li ricordano a memoria..

Posso solo dire che la mia buona fede ha spesso sconfinato nell'idiozia!

Saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo questi post, anche i miei volendo, mi rendo conto di quanto la gente sia pronta ad approfittare del prossimo. xxxxx xxxxx, ma anche tanti altri da quanto vedo, non si fanno il minimo scrupolo a spremere le persone prendendole per la gola. Al di là dei risultati più o meno validi (parlo di xxxxx, in particolare) quello che veramente fa inca@@are è il fatto che questi ti portino a fare finanziamenti, chiedere prestiti, rinunciare a tante altre cose per darti degli impianti che sono già programmati per essere buttati due/tre anni dopo.

Probabilmente, se non avessero tentato di prendermi per il collo in questo modo, non avrei neanche cercato altre soluzioni. Avrei continuato a pagare un milione (alla fine tra una cosa e l'altra ci arrivi sempre) per ogni revisione e mi sarei tenuto (di tanto in tanto anche felice) il parruccone, facendoli guadagnare a vita. E consigliandoli agli altri, anche.

Ma siccome chi troppo vuole nulla stringe, caro il mio centro CR di Roma, eccomi quì non solo a dirti che col ca@@o vedrai più i miei soldi, ma anche a battermi per far sì che tanti altri non cadano nella tua rete d'usura.

E se un giorno arriverete a bloccare le cool (prima o poi questi infami lo faranno), andrò in giro rasato. Ma mai più, statene ben certi, sarò schiavo vostro e della vostra diabolica rete.

Augurandovi di trovarvi un giorno anche voi a dover dipendere da qualcuno della vostra stessa specie, vi invito ad avere più rispetto per le persone che vi hanno dato, e continuano purtroppo a darvi, il frutto dei loro sacrifici.

Rapinatodatreanni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bloccare le cool??

non dirlo neanche per scherzo... biggrin.gif

e chi le blocca!!

caxxo! noleggio un cargo volante, atterro sopra la fabbrica e la saccheggio e poi bombardo l'italia con tante cool che piovono dal cielo con il barattolino della colla attaccato sotto a mo di peso, in modo tale che la mitica protesi si apra come un leggero paracadute

he he

Questo è libero mercato..

tante aziende che producevano spazzatura hanno chiuso, chiuderanno anche da noi le aziende o pseudo tali venditrici di niente..

L'importante e che tutti conoscano la verità..

la conoscenza è potere

Link al commento
Condividi su altri siti