Sayan77 Inviato: 10 Dicembre 2020 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2020 Ciao ragazzi, non essendo più proteizzato, vendo tutto quello che mi è rimasto. C'è tutto quello che serve per iniziare, anche di più...pacco ideale per i nuovi in attesa di protesi. Vendo tutto in un unica soluzione. Sotto trovate l'elenco, solo con i tape andate avanti 2 anni tutti. Le cose "quasi finite" hanno ancora minimo 1 mese di durata. Ho fatto un conto di tutto quello che ho speso escludendo i prodotti "quasi finiti", la spesa è di 270 euro. Vendo tutto a 170 euro con spedizione oppure 150 euro consegna a mano (preferibile) zona Milano Per contattarmi, chiedete pure a Medusa che vi fornirà il mio contatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sayan77 Inviato: 5 Gennaio 2021 Autore Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2021 elimino la forbice seghettata per i tape e scendo a 120 euro consegna a mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sayan77 Inviato: 1 Aprile 2021 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2021 ragazzi a 120 euro ve li sto praticamente regalando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sayan77 Inviato: 8 Giugno 2021 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2021 un up per me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sayan77 Inviato: 29 Settembre 2021 Autore Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2021 ragazzi, scendo a 100.... c'è tutto per iniziare e andare avanti almeno 2 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sayan77 Inviato: 4 Gennaio 2022 Autore Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2022 ragazzi, svendo a 80... quasi regalati se considerati che con 80 euro andate avanti più di 2 anni con tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati