dany68 Inviato: 12 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2003 Non vorrei creare problemi a nessuno ,ma pi pare di capire che non tutti sono accettati mi dispiace perchè devo fare ancora una protesi e non volevo più fare un mutuo per riavere i capelli,sono di LODI e se qualquno abita vicino a me o a Milano e puo consigliarmi mi farebbe davvero piacere visto che non so' come muovermi dopo aver letto i vostri messaggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 12 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2003 leggi i vecchi post ,non è così difficile dai !c'è anche la traduzione del sito ,basta darsi un pò da fare come abbiamo fatto tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Perro Inviato: 12 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2003 dany, non preoccuparti..qui si vede il diavolo anche dove non c'è... Vai in cerca, digita cool italiano e trovi l'ordine per le cool tradotto in ita...digiti calco e trovi le istruzioni per il calco..per il tipo di protesi la migliore sembra essere la all lace 18 con ai bordi il lace ripiegato su se stesso..è invisibile, bellissima.. per la densita se hai massimo 35 anni mi hanno consigliato 90 davanti e 100 il resto... Saluti ps. leggi i vecchi messaggi perchè c'è molto da imparare, tieni conto che l'ordine lo fai tu..se poi non ti piace te la devi prendere solo con te.. Ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rapinatodatreanni Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 ... la cool è una scoperta (quì sul forum) di neanche due mesi e mezzo. Se ti spizzi i post degli ultimi 60 giorni (lo so... ci vuole un po' di pazienza) ti dai una bella infarinata. Poi quando ti senti pronto per l'ordine magari posti le domande in maniera più mirata. Facci sapere. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afn Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 Dany, non ti lamentare! Ti avevo dato sia il mio indirizzo e-mail sia il mio cell. per aiutarti ma non ti sei fatto vivo. Te li ridò di nuovo: [email protected] 339/5894985 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rapinatodatreanni Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 MauriUD, ma che sei squagliato a mettere il numero di cel sul forum??? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afn Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 Non mi faccio problemi, raga! Ricordate però, non rispondo a numeri anonimi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rapinatodatreanni Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati