Raiden Inviato: 10 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2003 se mi rado i capelli sani e ci metto una protesi,non rischio di farli morire sotto la colla? Metti che in un futuro dovessi togliere il sistema.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 10 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2003 domanda gia fatta centomila volte, non cambia nulla se li devi perdere li perdi altrimenti no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 11 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 Dai Raiden, te l'ho detto più di una volta che io, dopo 5 anni di protesi, ho ancora TUTTI i capelli che avevo 5 anni fa, tanto che quelli della Sicurmatica, vedendomi, sono rimasti allibiti, ritenendo che io non abbia alcun bisogno di una protesi. In effetti, se dovessi far vedere come sto messo sotto mi vergognerei molto, essendo rimasto un 1/2 hamilton, ma un xxxxx parziale sarebbe stato osceno. Vediamo come ti va la cool parziale, ma ho dei seri dubbi in proposito, specie per la sua riconoscibilità. P.S. Da quando ho sostituito i xxxxx con la polyskin, già la situazione è molto migliorata, in effetti il one pick di CR faceva proprio da ceretta e alla lunga potrebbe indebolire i capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 11 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 " ...un xxxxx parziale sarebbe stato osceno. Vediamo come ti va la cool parziale, ma ho dei seri dubbi in proposito, specie per la sua riconoscibilità." Scusa ron, correggimi se sbaglio perchè forse non ho capito io quello che intendevi dire con questa frase: pensi che una parziale, anche se all lace 18 e ben fatta come una cool, sia sempre e comunque facilmente sgamabile? consigli quindi una totale anche a chi ha problemi solo davanti?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hollywood Inviato: 11 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 Sicuri che non li soffoca e non lessa la cute? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 11 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 ecco un altro nuovo iscritto che spara, leggiti tutti i post precedenti per sapere di cosa stiamo parlano per favore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 11 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 i xxxxx e i parrucchini sono nel camminetto gia bruciati... stiamo usando cose totalmente diverse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 11 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 mettere una totale per due tempie mi sembra una minchiata colossale.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 11 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 raiden cool off x te ci vuole una parziale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 11 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 xxxxx, è naturale che per chi è solo stempiato ci vuole una parziale, però un dato di fatto è che la protesi, più è grande, più si integra meglio con i nostri capelli, mentre una parziale, per essere valida, dovrebbe avere lo stesso identico tipo di capelli. Ovvio che con la cool è un'altra storia, e spero per voi che possa andar bene anche parziale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 11 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 io voglio provare una parziale che si integri bene con la mia capigliatura anche per entrare in maniera soft nel mondo protesi....se poi riuscirò a gestirla bene sia a livello estetico,psicologico e monetario...allora potrei anche metterne una + grande. Sono solo all'inizio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 11 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 sinceramente usando la colla di xxxxx xxxxx perdevo un sacco di capelli , poi ricresciuti per fortuna. ogni volta ceh facevo l'operazione di toglierla e ri-incollarla perdevo un sacco di capelli...una spece di ceretta come diceva un paio di post piu' in su.. giudizi sulla coll ecc.. non ne posso dare visto che non le mai nemeno viste. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 11 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 sì, in quello hai ragione ron... io cmq proverò con la parziale, perchè come dice raiden non ha senso coprire un hamilton 2 con una totale, e anzi, spero proprio di non aver mai bisogno di una totale... i problemi con la parziale forse verranno fuori quando smetterò di prendere la finasteride e i miei capelli veri ai lati, sopra e dietro torneranno ad essere opachi e un pò secchi come erano prima, mentre probabilmente quelli della protesi saranno un pò più belli e quindi diversi... boh, pazienza! vorrà dire che la rovinerò un pò con prodotti contenenti alcol! mi toccherà fare il contrario di voi: invece di curarla per mantenerla bella, dovrò imbruttirla!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 12 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2003 i prodotti della xxxxx sono come l immondezza, e in piu puzzando pure.x fortuna quell inferno è finito. consiglio a tutti l ultrahold, dal punto di vista medico le colle acriliche sono sicurissime, meno gli adesivi. scrivete su google colle acriliche pelle e vedete un po. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati