scarface Inviato: 2 Settembre 2020 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2020 salve dopo 11 anni di protesi con cui mi sono trovato bene ora sto valutando seriamente se eseguire un trapianto in particolar modo stavo dando un occhiata a quelli che vengono eseguiti in Turchia Io parto da zero come informazione sull argomento e volevo sapere se è una strada percorribile che porta a buoni risultati e inoltre a chi mi consigliate di rivolgermi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 2 Settembre 2020 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2020 dipende soprattutto dalla situazione dalla quale parti 1 Utente ha reagito qui! Giuse87 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 3 Settembre 2020 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2020 A parte dietro e i lati ho ancora capelli ma nella zona alta e front zero, ormai ho la classica pelata quindi ci sarebbe una bella zona da coprire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 3 Settembre 2020 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2020 delle foto per capire sarebbero utili. il passaggio è un po’ difficile perché dovrai girare pelato per un bel po’. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 3 Settembre 2020 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2020 Quindi nel frattempo non potrei neanche utilizzare una protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 3 Settembre 2020 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2020 difficile, di certo nelle zone trapiantate non puoi usare colla o tape Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati