Raiden Inviato: 11 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 http://www.bevhills.com/hair-bbnew.htm non ho capito se le foto after sono parrucchini o rotazione dei lembi.....i risultati sono incredibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francisurf Inviato: 11 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 qualunque cosa sia sono le piu brutte parrucche che abbia mai visto... ci vuol coraggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 11 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 concordo... qualcuna ancora ancora è al limite della decenza, ma ce ne sono 2 o 3 che fan veramente pena! poi la foltezza è allucinante! piuttosto di quei ciuffoni a banana sulla fronte mi raso a zero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hollywood Inviato: 11 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 11 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 xxxxx, ma avete bevuto troppo questi giorni?! Quelle non sono assolutamente parrucche, è 'intervento di rotazione dei lembi, su cui mi documentai tanto l'anno scorso e discutemmo tanto nel forum. Lo scartai perchè sconsigliato dai più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 11 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 ron ne sei sicuro??? no perchè io non pensavo che si potesse arrivare a tanto con la rotazione dei lembi. Passi la prima coppia di foto, un prima-dopo del genere può esser realistico, ma guarda la quarta coppia!! (quarta fila per intenderci) il tipo lì, prima era senza un capello, poi è diventato una specie di bambolotto...!! boh... (vabbè cmq è solo x parlare, alla fine chissenefrega di questi quà e della loro rotazione dei lembi o qualsiasi altra cosa facciano!! meglio le cool! ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 12 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2003 xxxxx non fatevi abbindolare dalle fotografie. Oggi col pc si puo fare di tutto. Si puo prendere un cesso e farlo sembrare un fotomodello e non aggiungo altro. Andate a vedere una di queste persone dal vivo,vi verrebbe la pelle d'oca. Con affetto FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati