Luca.Perro Inviato: 11 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 ordiniamo le cool tutti assieme, invito chiunque porti una protesi, sia essa xxxxx winners o sicurmatica a passare alle cool.. diamo un segnale forte e premiamo i produttori di protesi realmente interessati a risolverci il problema e non solo a spillarci denaro!! Non corriamo nessun rischio se non quello di suscitare l'invidia di chi i capelli li ha già persi da molto. Ho letto che non sono cosi delicate come si crede e in fondo stiamo parlando di 300 e fruscia non di 1500 o 2000 euro xxx ha fatto un ottimo lavoro, ci ha spianato la strada e ha rischiato di suo, beh io mi sento di dargli una mano, anche se ho una protesi ancora nuova sto ordinando due cool, + siamo e penso maggiori saranno i vantaggi per noi, e in futuro se raggiungeremo un certo numero potremmo avere anche trattamenti particolari e magari avere un certo peso quando porremo delle richieste.. l'unione fa la forza, non dimentichiamolo. Se solo le avessi conosciute prima, avrei risparmiato un sacco di soldi.. coraggio, ordiniamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Perro Inviato: 11 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 xxx, controlla la posta ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 11 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 bravo perro l unione fa la forza si, con la topgun siamo scesi da 148$+ spese spedizione (non meno di 40$) a 85$ tutto compreso, adesso vi esorterei a condiderare il sito premium products x colle e solventi che sono i migliori, forza facciamo un altro ordine congiunto. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 11 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 pensavo di fare un sondaggio di questo tipo:dove li trovate i soldi per ordinare protesi xxxxx xxxxx,po winners,poi sicurmatica e poi cool? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Perro Inviato: 11 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 non è molto difficile, ti spiego.. col parruccone del Cesaraccio mi anno inculato nel 1996 (chiedo scusa ma brucia ancora), ho pagato a rate di quasi 900.000 mila al mese per un tot. di 12 milioni e ho ritirato solo una delle due protesi ordinate..con quel cesso di parrucca che dopo tre mesi aveva gia la chierica (cosa voluta dai simpaticoni del centro perchè solo li si è sfoltita) sono andato avanti fino al duemila e uno, ti lascio immagginare come...quindi altra spesa con l'acqusto della winners in due rate, comunque qui si parla di meno di tre milioni, con quella protesi ho tirato fino a circa quattro mesi fa quando ho acquistato la sicurmatica..per 2.700.000 il rovescio della medaglia e che non cambio macchina dal 1996, e che chi mi conosce pensa che sperpero i soldi .. passiamo alle cool che mi sa che l'anno prossimo cambio anche la macchina Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Perro Inviato: 11 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 Invito la vecchia guardia anche se magari mi hanno già preceduto e forse hanno già ordinato una cool.. facciamoci sentire.. e anche Salus forse potrebbe iniziare a pensare di fare un servizio sulle cool per presentarle a tutti come meritano Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati