Raiden Inviato: 30 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2003 ciao xxxxx, vorrei fare un paio di domande a xxx,ron e a chi sa rispondere. Se volete discutere su questo argomento ,preferirei che mi mandaste direttamente un'email : [email protected] Passiamo all'argomento... La mia situazione di capelli è ancora incerta,non so se peggiorerò col tempo,oppure se resterò così. Cmq sia il mio problema principale riguarda l'attaccatura:si è un pò sfoltita e quindi ora i capelli sembrano + radi.Credo che tutto ciò sia accentuato dal fatto che ero già molto stempione di mio. Io vorrei integrare appunto giusto la parte frontale in modo che il "ciuffo" sia + consistente. Però il punto è che per ora non vorrei rasare i miei capelli(al limite solo i bordi dell'attaccatura di qualche mm dove sono radi),più che altro per provare e vedere come mi sta e se mi abituo alla protesi. Non mi va di "rischiare" rasandomi di + ,anche perchè 1) a me piacciono i capelli lunghi:se poi quancosa dovessa andar storto dovrei rasarmi anche il resto della testa 2)la crescita dei miei capelli è abbastanza lenta(questo da sempre).Quindi io credo che dovrei aspettare molto tempo per riavere dei capelli decenti (sempre se torneranno decenti). In pratica vorrei indossare una parziale per vedere se miglioro il mio punto debole (l'attaccatura) ma senza impegno,anche perchè non sò come procederà la situazione dei miei capelli( di quello che dicono i dottori purtroppo non mi fido molto). Insomma vorrei evitare di fare come ha fatto Ron2 (se è possibile) ,che a suo tempo si mise un bel parruccone perchè aveva problemi alle tempie,rasando anche i capelli sani. Fino a ieri parlare di parziali era quasi impossibile( a livello estetico almeno),ma con le cool dovrebbe essere fattibile. Il problema è che avrei bisogno di qualcuno che si intenda di look per integrare al meglio,poichè appunto l'integrazione non è grande. Se qualcuno di voi si intende di protesi e di look,sarei lieto se potesse darmi una mano(ovviamente lo pago). In pratica mi serve qualcuno che mi faccia un calco perfetto e che mi aiuti a scegliere la densità giusta per fa sì che l'integrazione risulti perfetta. Non saprei proprio a chi rivolgermi,perchè qui ci sono molti utenti volenterosi,ma molti sono alle prime armi. Se potete indicarmi una soluzione per risolvere definitivamente il mio problema, scrivetemi a : [email protected] Questo ,per ora , è il mio ultimo post,visto che la mia situazione è sempre la stessa. Da sono non credo ce la potrei fare:se avessi una calvizia più estesa allora sarebbe diverso,ma integrare una parte così piccola è davvero un lavoro da maestro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 9 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2003 rispondete!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 9 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2003 a raiden ma cavolo ho visto le tue foto,ma non ti senti ridicolo a scrivere questo post? non penso tu abbia problemi così gravi ......poi fa come te pare abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 10 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2003 io penso tu non abbia ancora alcun prob ...intanto prova con un pò di toppik ,ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 10 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2003 scusa raiden, non per farmi i caxxi tuoi, ma visto che pure io come te ho un problema abbastanza piccolo, limitato alla zona frontale, un pò mi incuriosisce sapere quanto è grande la tua zona calva o diradata... Per caso hai messo le tue foto da qualche parte, visto che gli altri le hanno viste? se non ti scoccia, mi dici dove? (così faccio anche un piccolo "confronto" con la mia situazione e ti do il mio parere..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 10 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2003 le foto cmq non sono indicative al 100 per cento. Se la capigliatura che vedi nella foto fosse senza alcun diradamento,allora sarei il primo a non mettere nulla. non mi sono preoccupato per le tempie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 11 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati