Angus Inviato: 9 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2003 xxxxx, mi sapete dire se i prodotti contenenti alcol da evitare sono solo i gel, o prodotti x fissaggio simili, oppure se invece qualsiasi prodotto contenente alcol può rovinare i capelli? (ad esempio anche lo shampoo o il balsamo?) Ho dato un’occhiata ai componenti di alcuni tra gli shampoo e i balsami che ho in casa, dato che ne ho parecchi, e ho notato che al contrario di quanto mi aspettavo anche gli shampoo più delicati e addirittura un balsamo ristrutturante in crema che a mio avviso è fantastico e fa benissimo ai capelli, (almeno a quelli miei naturali, per quelli di una protesi non so) contengono alcol (cetyl alcol o qualcosa del genere) Così volevo sapere da qualcuno di voi se anche questi tipi di alcol, contenuti in prodotti nati per far bene ai capelli, possono invece essere dannosi per i capelli di una protesi. Thanks! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 9 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2003 www.mastey.com tutti prodotti senz alcol i migliori che ci siano in commercio.io ho preso shine naturel e un altro x effetto lucidante bagnato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 10 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2003 ma se non hai ancora il sistema ...boh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 10 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2003 Appunto... Pedro, era solo una curiosità. Avevo parlato di questa cosa al telefono con xxx, per cui volevo solo approfondire un attimo, tutto quì... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 10 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2003 Burton,come me,prima di buttarsi nel mondo protesi vuole essere preparato al mille per mille su tutti gli inconvenienti. Ecco perchè fa tutte ste domande. Grande burton! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati