surferste Inviato: 9 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2003 lucida i capelli ma attenti che non vada verso la base, disattiva la colla in piu se doveste sbagliare e andasse oltre il bordo sull attaccatura. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 9 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2003 un dubbio........non vorrei mica che la colla fosse "allergica" a varie sostanze col rischio che la protesi ti si stacchi in pubblico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 9 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2003 non si stacca, non so se pero la puo rendere meno forte per cui qualche orlo del lace si sollevi, ma non penso xche ce lo scalp protector che non fa passare la colla verso la parte superiore del lace, xcui dovrebbe essere lo stesso per l olio verso giu. cmqe il lace 18 è invisibile anche se si solleve quindi zero problemi e la striscia di colla ovviamente va in profondita di almeno 2-3 cm dall orlo, come gia detto x staccare l ultrahold non e possibile. anche oggi ho l orlo sollevato in un punto per esempio ma i miei amici per vederlo devono avvicinarsi a pochi cm, solo se mi baci potresti beccarlo forse.quindi in classe vado traNquillo davanti a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 9 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2003 inoltre da martedi ho ripreso il nuoto, nessun problema, anzi non ho piu nessuna preoccupazione rispetto al xxxxx sgamabilissimo da bagnato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 9 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2003 mi spieghi cos'è lo scalp protector? Inoltre,a che scopo dovrei usare l'olio di semi di lino? non l'ho capito... cmq xxx ti devo assolutamente incontrare per vedere con i miei occhi se portare un lace non fa venire complessi sulla sgamabilità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 9 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2003 olio di semi di lino: ristruttura capelli sciupati, facilita la pettinibilità sia a capelli bagnati che asciutti. bilanciamento ottimale di palmieri OH silossani,olii siliconici volatili, semi di lino e vitamina F, impartisce un aspetto particolarmente lucido, non grasso, ed effetto tdrorepellente, non altera precedenti trattamnenti, colore etc. io uso quello della VELVET della ENEA ITALIANA S. xxxxx DA GOLLIERA (BO) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 10 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2003 lo scalp protector forma una sottilissima patina invisibile passato sul lace che impedisce alla colla di attraversare il lace. protegge i nodi. passato anche sulla pelle dove stenderai la colla ne prolunga la tenuta. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati