Vai al contenuto

olio semi di lino

Messaggi raccomandati

non si stacca, non so se pero la puo rendere meno forte per cui qualche orlo del lace si sollevi, ma non penso xche ce lo scalp protector che non fa passare la colla verso la parte superiore del lace, xcui dovrebbe essere lo stesso per l olio verso giu.

cmqe il lace 18 è invisibile anche se si solleve quindi zero problemi e la striscia di colla ovviamente va in profondita di almeno 2-3 cm dall orlo, come gia detto x staccare l ultrahold non e possibile.

anche oggi ho l orlo sollevato in un punto per esempio ma i miei amici per vederlo devono avvicinarsi a pochi cm, solo se mi baci potresti beccarlo forse.quindi in classe vado traNquillo davanti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

olio di semi di lino: ristruttura capelli sciupati, facilita la pettinibilità sia a capelli bagnati che asciutti.

bilanciamento ottimale di palmieri OH silossani,olii siliconici volatili, semi di lino e vitamina F, impartisce un aspetto particolarmente lucido, non grasso, ed effetto tdrorepellente, non altera precedenti trattamnenti, colore etc.

io uso quello della VELVET della ENEA ITALIANA S. xxxxx DA GOLLIERA (BO)

Link al commento
Condividi su altri siti