dany68 Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 chi mi puo dire per favore come ordinare le protesi in questione?(quelle che di solito parlate)come devo fare?se gentilmente qualquno mi puo dare spiegazioni grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 leggi i vecchi post,sono pieni di spiegazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afn Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 Solo leggendo i vecchi post rischi di fare confusione e basta. Contattami pure, cercherò di mettere un po' in ordine ciò che devi fare. [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany68 Inviato: 8 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 Grazie per l'aiuto ..ho provato a leggere alcune risposte di altri ma troppi dicono la loro,per cui se c'e una persona che puo' e sa rispondere alle mie domande grazie..come posso contattarti mauriUD? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany68 Inviato: 8 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 ma questa protesi coolpieece com'e?conoscete chi la porta?quale tipo di protesi è migliore?..aiuto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rapinatodatreanni Inviato: 9 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2003 Le protesi sono, ad oggi, la migliore soluzione, sul profilo estetico, al problema della calvizie. Le medicine servono a poco, l'autotrapianto ti dà 4 capelli... la protesi ti riporta indietro di 10 anni! Come in tutte le belle cose, però, c'è il rovescio della medaglia... in Italia costano decine di milioni di lire, e la loro qualità è scarsa. Praticamente traspirano pochissimo e le attaccature frontali sono tipo "Barbie"... Inoltre le protesi ogni 7/10 giorni vanno "scollate" dalla capoccia, pulite e riappiccicate. In questo periodo stiamo tutti passando alle cool (www.coolpiece.com) perchè dei tre grandi inconvenienti di cui sopra risolgono i due terzi. E cioè: A) Sono veramente invisibili e leggerissime. B) Non costano un ca@@o. Resta il problema dei controlli settimanali, ma con un po' di pratica ci metti meno di un'ora e ti diventa pure un momento da dedicare finalmente a te stesso... Non cadere MAI nelle grinfie di chi ti chiede + di 500 euro ad impianto (in Italia praticamente TUTTI i centri tricologici) e leggi MOLTO BENE i nostri commenti in merito. In bocca al lupo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany68 Inviato: 9 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2003 Grazie per l'aiuto..ho visitato il sito che mi hai dato ma non mi è molto chiaro come ordinare....potresti essermi d'aiuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afn Inviato: 9 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2003 Dany, come ti ho detto scrivimi: [email protected], oppure telefonami: 339/5894985. Ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati