Carmelk Inviato: 21 Giugno 2020 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2020 (modificato) Buona sera a tutti. Ho iniziato circa due mesi fa una terapia con minoxidil 5 +latanoprost con un dermatologo. Tuttavia un altro dermatologo ha detto che è eccessiva come terapia e di sospendere tutto. Visto il tempo limitato dove comunque ho avuto già caduta indotta posso interrompere di botto o devo seguire uno schema? I capelli caduti ricresceranno come prima?Grazie a chi risponderà Modificato 21 Giugno 2020 da Carmelk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 21 Giugno 2020 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2020 ormai andrei avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carmelk Inviato: 21 Giugno 2020 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2020 Perché? Cosa rischio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 22 Giugno 2020 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2020 è inutile interrompere ora, vai avanti altri due mesi almeno e valuterai la situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 11 Dicembre 2020 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2020 Il Minoxidil va utilizzato a vita altrimenti perdi tutti gli effetti nel giro di un mese. I capelli persi per caduta indotta non solo ricrescono ma meglio di prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati