Vai al contenuto

ragazzi ecco le foto salvatele e ingranditele

Messaggi raccomandati

xxxxx manca la foto spuxxxxx protesi che è quella coi capelli completamente bagnati all indietro e non folti quando si esce dalla doccia, in questi giorni faccio e linko anche quella.

un altra cosa questi capelli non hanno bisogno di essere asciugati col phon si asciugano ,come quelli naturali, molto velocemente col calore del corpo, e non ce neanche bisogno di pettinarli, si dispongono naturalmente molto meglio senza pettine.

http://www.geocities.com/surferste/hairline.jpg

http://www.geocities.com/surferste/hairline10.jpg

http://www.geocities.com/surferste/hairline2.jpg

http://www.geocities.com/surferste/hairline4.jpg

http://www.geocities.com/surferste/hairline7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

raiden ce scritto appena svegliato senza pettinare in alcune!

e al mare li ho bagnati con acqua x rendere piu riconoscibile possibile la base, cosa cmqe impossibile, ovvio che se li pettino sono perfetti anche troppo!

adesso posto una di profilo dove un po si vedono i capelli che escono dalla cute.

le foto non rendono quanto dal vivo, ovviamente e diverso provero a farne altre

purtroppo non ho la macchina digitale e di un mio amico e non siamo espertissimi, quando postero la foto coi capelli completamente bagnati non ce scampo, li vedi i capelli uscire dalla cute, con le altre protesi vedi una specie di cuffietta.

Link al commento
Condividi su altri siti

raiden non sono in posa x far vedere la bellezza dei capelli, ma al contrario ho fatto di tutto per farli sembrare una protesi in condizione estreme, che penso sia piu interessante.

non ci si puo basare su queste x la densita meglio vedermi dal vivo, e cmqe qualunque cosa si faccia non si riesce a farla sembrare una protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxx,ho scaricato le tue foto,e le ho fatte vedere a mia madre,mio padre e due miei amici,senza dirgli nulla...sai cosa mi hanno detto ??....assolutamente nulla,ciò vuol dire che in pratica chi non è a conoscenza della protesi,nn pensa manco lontanamente che quelli non siano i tuoi capelli,perchè in pratica si comportano come capelli veri e vivi.è pazzesco davvero...complimenti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

li porto un po all indietro ma nella realta sono molto diversi, vedi la pelle davanti e anche nella riga tranquillamente, x cui li vedi sempre spuntare dalla pelle e questo rende impossibile farla sembrare una protesi, lo stesso lavoro dell attaccatura lo hai dappertutto, nelle foto i capelli sembrano molto densi.

Link al commento
Condividi su altri siti

biggrin.gif Straordinario, semplicemente!Se c'era qualcuno che aveva ancora dei dubbi caro xxx questa volta credo che debba proprio ricredersi!

Personalmente non avevo dubbi sul risultato, conoscendo ormai molto bene le protesi e ciò che gravita intorno.

Andassero a...fottuti centri italiani truffatori! mad.gif

Questo è il risultato che ci si attendeva anche dagli squallidi xxxxx!

In termini di risultato estetico (e mi riferisco soltanto a questo, in quanto sappiamo ormai bene gli inconvenienti del sistema...) credo sia il massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti xxx,l'unica cosa che posso dirti è SPETTACOLO.

Risultato meganaturale penso che sia davvero impossibile notare una protesi del genere,ma a quale prezzo?

Ogni quanto la devi staccare?

Ti è possibile stare fuori da casa per lungo tempo o andare in campeggio?

Cmq il vero problema per uno come me che vorrebbe fortemente una soluzione come la tua(ripeto tali risultati giustificano sacrifici immensi!),non esiste in Italia un centro che abbia tali protesi e che percio' ti possa guidare nella scelta ,nell'applicazione della stessa e nel mantenimento.

Io sinceramente mi farei applicare una protesi(ovviamente col lace)solo da uno come te.Vallo a trovare in Italia,sapresti indirizzarmi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

STE,PERFETTI,POI TU HAI CAPELLI NERI E PELLE CHIARA ,LA CONDIZIONE PIù DIFFICILE CHE ESISTA(FARRELL PER ESEMPIO NON RIESCE ANCORA A RENDERE DEL TUTTO INVISIB I NODI IN QUESTA CONDIZIONE).ESPLICATIVA LA FOTO DI PROFILO:GRANDIOSA !I CAPELLI SONO LUCENTI E HANNO UN OTTIMO SPESSORE ,INOLTRE IL COLORE è NATURALISSIMO (RAIDEN è NORMALE CHE SIANO SMOSSI ,C'è IL VENTO ,MICA SONO I xxxxx xxxxx CHE STANNO FERMI COME UN'ERBA STEPPOSA,QUESTI SONO CAPELLI VERI CHE SI SFARFALLANO BELLI BELLI SE C'è DEL VENTO !).I MIEI LI FARò MOLTO PIù CORTI DEI TUOI,ATTUALMENTE SONO 3 -4 CENTIMETRI ,MA SE IL MIO SISTEMA SARà PERFETTO COME IL TUO PROVERò A TAGLIARLI ANCORA PIù CORTI (CMQ IL TAGLIO CHE TI HANNO FATTO è PERFETTO PER UNA PARZIALE ). EPPURE UN APPUNTO ,CARO xxx,TE LO DEVO FARE :FELPA ARANCIONE ,COLLETTO NERO ,OK PUò ANCHE ANDARE ,MA LA MAGLIETTA BIANCA CHE SPUNTA FEROCE DA SOTTO ,NO ,QUESTO NON ME LO DOVEVI FARE ! tongue.gif. CIAO E STAMMI BENE

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...