Visitatore gabriele5 Inviato: 7 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 altre foto devastanti sul sito della cool ...un ragzzo ha comprato un sistema con capelli lunghissimi...io personalmente avrei preso una foltezza maggiore ma i capelli ...wooow andate a vedere voi stessi ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 7 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 Questo semrbra dire: "Alla faccia di chi come voi si fa tanti problemi di farsi sgamare!!" I capelli sono sicuramente bellissimi, hai ragione! La densità è vero, non è molto alta, perchè è solo 65%. Se ti devo dire la verità però prima di leggere questo valore, solo guardando le foto avrei pensato che avesse un qualcosina di più, tipo 80%. Infatti se si guarda la sua foto in basso a destra (quella più grande) dove è preso un pò di profilo, sembra che di capelli ce ne siano più che a sufficienza! Mi sa che ha ragione xxx quando dice che per farsi un idea della densità è necessario vedersi dal vivo, dalle foto non si capisce una mazza... L'unica cosa che si capisce dalle foto è che sta protesi è davvero paurosamente bella...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 7 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 Dai xxxxx, quando troviamo qualcosa su internet, postiamo il link, così risparmiamo tutti tempo. per ora lo faccio io: http://www.coolpiece.com/photos_of_materials.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati