surferste Inviato: 6 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 ar50 il meglio e lasciarlo parlare da solo a questo punto. ce troppa puzza su salus anche x le 5 stelline di kap, quelle non si mettono da sole,ci fossero problemi segnatevi questo link per il forum http://pub50.bravenet.com/forum/show.php?u...254576764&cpv=1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 6 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 generalmente io non sono nè così sospettoso, nè così attento per notare una cosa così poco rilevante come le stelline di kap... ma effettivamente ste hai proprio ragione: l'iscrizione al forum è del 1 maggio e i suoi primi post praticamente dello stesso giorno!! le 5 stelline non hanno alcuna rilevanza, se fosse stata 1 sola la cosa sarebbe stata la stessa!! il problema viene ancora prima, perchè sappiamo tutti che un nuovo iscritto non si può votare da subito!! e poi i suoi 3 voti che ha, come se li è guadagnati??? con un unico post??? c'è gente che posta da 1 anno e di voti ne ha raccolti non più di 4-5, lui ne ha raccolti 3 da 5 stelline in poche ore...? francamente non ero così sospettoso su di lui, ora qualche dubbio mi viene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 6 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 be x i voti magari si e' iscritto piu' volte x poi votarsi da solo con le altre registrazione . cioe' ha fatto 4 iscrizioni 1 mario / piero / luigi .. poi ha fatto kap .. ha dato il voto a kap con i 3 nomi che ho scritto.. almeno credo. non so nemmeno se sia possibile. saluti citrullo. cmq non c'e' l'ho con kap. come con nessuno . ciauzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati