Vai al contenuto

fatto backup forum

Messaggi raccomandati

generalmente io non sono nè così sospettoso, nè così attento per notare una cosa così poco rilevante come le stelline di kap...

ma effettivamente ste hai proprio ragione: l'iscrizione al forum è del 1 maggio e i suoi primi post praticamente dello stesso giorno!!

le 5 stelline non hanno alcuna rilevanza, se fosse stata 1 sola la cosa sarebbe stata la stessa!! il problema viene ancora prima, perchè sappiamo tutti che un nuovo iscritto non si può votare da subito!!

e poi i suoi 3 voti che ha, come se li è guadagnati??? con un unico post??? c'è gente che posta da 1 anno e di voti ne ha raccolti non più di 4-5, lui ne ha raccolti 3 da 5 stelline in poche ore...?

francamente non ero così sospettoso su di lui, ora qualche dubbio mi viene... rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

be x i voti magari si e' iscritto piu' volte x poi votarsi da solo con le altre registrazione . cioe' ha fatto 4 iscrizioni 1 mario / piero / luigi .. poi ha fatto kap .. ha dato il voto a kap con i 3 nomi che ho scritto.. almeno credo. non so nemmeno se sia possibile. saluti citrullo. smile.gif cmq non c'e' l'ho con kap. come con nessuno . ciauzzzzzz wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti