tix Inviato: 3 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2003 ciao a tutti, sono fresco d'iscrizione al forum ma vi leggo da tantissimo tempo - sono anch'io come molti di voi "ricoperto" di protesi, e, attualmente è quasi agli sgoccioli, avendo intenzione di acquistare una coolpiece (mi sembra di aver capito che sono le migliori in circolazione vorrei qualche aiuto per l'ordine (lo sò che c'è il traduttore automatico, ma mi sembra tanto "alla lettera" e di inglese non ci capisco un gran chè, gli unici parametri che posso sapere è la densità del 100% ed il colore castano scuro con bianco al 5%, inoltre per il calco è utile spedire la base di un mio vecchio impianto del famigerato c.n.c. - aiutatemi, mi stò condizionando la vita, grazie a tutti da tix. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 3 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2003 contattami alla mia mail ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tix Inviato: 4 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2003 non so come contattarti, il "private messagge" mi sembra di capire che non riesco a farlo partire, non so se devo darti la mia e-mail , o se è già tutto automattizzato, fammi sapere - ciao xxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 4 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2003 ciao tix! puoi trovare la mail di xxx nel suo sito http://www.geocities.com/surferste/protesicapelli tra l'altro ci sono anche le foto e tante spiegazioni! guardalo con attenzione e ti si chiariranno molte cose! ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tix Inviato: 5 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 x burton, ti ringrazio. a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati