surferste Inviato: 3 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2003 Question of the month: Can I get SARS from a hairpiece? Answer: No! SARS cannot survive longer than 24 hours outside the human body, and there is no SARS outbreak near our factory. posso prendere la sars da una protesi? no, il virus non sopravive piu di 24 ore fuori dal corpo umano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 3 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2003 Esatto. Visto che aono stato uno tra quelli che aveva creato un pò di ingiustificato allarmismo riguardo a questo argomento, ora voglio collaborare confermando quanto ha detto xxx. Per maggiore tranquillità e sicurezza infatti alcuni giorni fa ho chiamato il numero verde messo a disposizione dal ministero della salute, e mi hanno confermato che la vita del virus esposto all'aria è molto breve (anche meno di 24 ore). In altre parole mi è stato detto che stando ai dati attuali nessun tipo di merce proveniente dai paesi a rischio può provocare il contagio (e questo trova conferma nel fatto che se così non fosse ormai l'epidemia sarebbe decisamente più estesa), pertanto non sono previsti, nè ora nè in futuro, blocchi o limitazioni ai traffici commericiali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 3 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2003 inoltre ormai è stato confermato che si prende il virus nel 90 percento e più dei casi solo se si è stati a lungo in contatto col portatore (ecco perchè medici e familiari sono i più colpiti ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati