Vai al contenuto

Ordine Top Gun

Messaggi raccomandati

Finalmente abbiamo deciso di far partire l'ordine delle Top Gun a 85 dollari, senza rischiare con altri prodotti sconosciuti.

Chi vuole approfittare dello sconto e della divisione delle spese di spedizione dall'america, ce lo comunichi al più presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

La top Gun è un attrezzo fondamentale per la pulizia della cool.Cioè quando staccate la protesi,rimangono dei residui di colla e il lavoro che fa la top gun ,è quello di levare questi residui ,in un attimo,risparmiando tempo e soprattutto,non rovinando la protesi......se fa anche altro,tipo il caffè non lo sò tongue.gif ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

amico ron2(si proprio tu),tienimi informato sulla faccenda top gun visto che ho pagato già secoli fà per averla(non che mi serva subito cmq...).

La mia e-mail è :

[email protected]

Ti prego di scrivermi appena hai notizie,visto che ho pagato sul tuo conto e non su quello di xxx,e sarebbe carino che fossi tu a prenderti la briga di avvisare gli acquirenti....

p.s.

ti da la mail perchè per un bel pò nn verrò nel sito.

Chiunque volessa parlare con me mi può scrivere!

Io devo mettere una parziale per l'attaccatura frontale(per ora...)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ben capito a cosa serve la Top Gun. Mi sembra di aver capito che sia fondamentale nell'uso della cool, che vorrei acquistare al + presto. Potreste dirmi proprio in due parole due a cosa serve? Cmq vorrei partecipare all'acquisto. Cosa devo fare?

Grazie, mi raccomando fatemi sapere qualcosa!

Ciao, Cristian.

Link al commento
Condividi su altri siti