Vai al contenuto

Acquisto Top Gun

Messaggi raccomandati

Da quanto hanno riferito i nostri "colleghi" americani del sito Hairsite.com, l'unico inconveniente delle protesi di ultima generazione con attaccatura a scomparsa effettiva, grazie al lace, (vedi Farrell e Coolpiece) è proprio la pulizia di questo lace, punto debole della protesi perchè più delicato e da tenere sempre in vista.

Dopo qualche giorno, infatti, è facile che si annerisca un pò, a discapito della naturalezza dell'attaccatura, e richiede quindi un'immediata pulizia.

Questa, purtroppo, può richiedere anche qualche ora, causando inevitabile stress.

Per fortuna, come ha riferito Pedro, unico portatore italiano di Farrell presente sul forum Salusmaster, esiste una speciale pistola ad aria compressa, chiamata Top Gun, che consente la pulizia del lace soltanto in qualche minuto!

Purtroppo, però, la vendono solo in America ed il prezzo è di 149 Euro, ma xxx si è messo in contatto con i venditori per ottenere un pò di sconto in caso di ordine cumulativo.

Già è arrivato a 125 Euro.

Più siamo, quindi, più sconto ci faranno.

Teniamolo presente!

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx però io non capisco una cosa...

com è possibile che una pistola che spara sulla protesi un liquido ad alta pressione non ne causi un prematuro diradamento???

ad esempio ron, tu stesso una volta mi dicesti che con una tradizionale protesi i capelli si possono lavare senza problemi, ma è consigliabile stare attenti che il getto d'acqua non sia troppo forte, altrimenti si rischia di deteriorare la protesi e far cadere troppi capelli...

quindi mi chiedevo com'è possibile che sparando un liquido ad alta pressione sulla protesi (anche se sul lato in cui non ci sono i capelli ovviamente) non si finisca col rovinarla e diradarla un pò...

che mi dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

regoli il flusso a finissimo e spari sulla colla che rimane sul lace, i capeli non ci sono dove metti la colla sul lace.

cmqe ce gia un post di pedro sulla pistola.

se togli la colla con le dita o sfregando con carta igenica ecc. rischi di rovinare il lace e modificarne la forma, col getto d acuq finissimo puntato sui residui di colla non rovini nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, vorrei poter aderire anch'io visto il forte sconto, ma purtroppo ancora non ho deciso se metter la protesi o no (devo prima aspettare una cosa importante per decidere) quindi non ha senso che io compri la gun...

al massimo pagherò altri 25 euro in più quando deciderò... frown.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è per ricordarci a cosa serve:

"Top Gun" Lace Cleaning Gun - Extends the life of your lace and allows for a better and simpler clean-up. A must for every Farrell Client. Purchase directly from Global Supply Company: Expert - 3000, $149.00 (800) 827-

ALBATROSS XRT Electric Adhesive Spray Gun is a lightweight gun which atomizes the adhesive without using any propellant gas. Unlike other alternatives to aerosol cans, the XRT does not require pressure tanks of adhesive, nor does it require an air compressor.

Features include a powerful corrosive-resistant electric pump motor, an adjustable flow rate knob and an adjustable tungsten carbide tip which can be sprayed either vertically or

horizontally. The XRT comes standard with 2 nozzles, an extra container with a lid, 2 valves and a coil electric cord. The XRT may be purchased in a kit with a gun reel for suspension over the printing press. It is available in both 110 Volt and 220 Volt.

e questo è l'indirizzo della fabbrica:

http://www.atlascontrol.com/albatros/albamain.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Ho riesumato questo post per chi vuole informarsi su cosa serve la top gun.

vi ricordo che il prezzo iniziale di 125 euro è sceso poi a 85 euro grazie alla partecipazione di più persone e alla ricerca di ditte più economiche.

purtroppo i prodotti che si trovano in Italia non sono uguali alla top gun e non danno la garanzia di una pari efficacia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ron, scusa... come faccio a sapere se sono entrato a far parte dell'ordine per la Top Gun oppure no? Ho mandato anche una mail a

[email protected] ma non ho ancora saputo niente. Non sarebbe il caso forse di postare sul forum l'elenco delle persone che hanno aderito, in modo vederci tutti + chiaro?

Grazie, ciao.

Cri smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti