Visitatore gabriele5 Inviato: 23 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2003 in un sito vendono sistemi a 65 dollari,un ragazzo del forum di b.a. ne ha ordinato uno e a giorni posterà foto ...sono andato sul sito,è molto lento (è un sito cin..che dirvi meno di così non se ne vendono cmq apettiamo le foto ...p.s.vendono anche i famosi remyhair,e gl'all lace sistems...oggi mando un'email con varie domande appena mi arriva la risposta la posto sul forum ,ciao . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 23 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2003 ah,dimenticavo,hanno una garanzia di 6 mesi,se le rovinate entro questo termine ve le riparano...ciao amici calvi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 23 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2003 scusate se vi rompo ancora ,ma ,molto lentamente (è il sito più lento che ho mai trovato in vita mia )sto studiando tutte le cose di questi cinesi:allora hanno tutti i tipi di lace (18,64,3,12,basi come quelle di xxxxx ...)e hanno anche i vari colori ...hanno capelli remy,indiani,cinesi e tanti tipi di sintetici...poi il tempo di produzione (è una produzione ha mano ,no in serie come le sicurmatica)è di 3 settimane ,2 se si fa l'ordine prioritario!...ah,poi ci sono tre livelli di controllo prima che il sistema venga spedito,quindi è praticamente impossib che arrivi un sistema con nodi non schiariti o con poca foltezza in alcuni punti,e se comunque il sistema ha dei problemi che dipendono , lo riparerà a sue spese pagando anche lo shipment (spese di spedizione )................................................................mi sembra troppo bello per essere vero,aspettiamo le foto e la risposta alla mia email,ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 23 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2003 peccato che c'è in giro il virus della polmonite atipica e quindi non se ne fa nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 23 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2003 peccato che c'è in giro il virus della polmonite atipica e quindi non se ne fa nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
damien Inviato: 23 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2003 grandiosa notizia pedro , bravo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 23 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2003 grazie damien ,se vuoi altre notizie su le risposte che mi spediranno postami in privato,non scriverò più nel forum su questo argomento(ci sono sempre critiche su critiche,mai una reale collaborazione )... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 23 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2003 per raiden,mica sono un venditore,io cercavo di darvi una dr...se hai paura della sars non ordinare alcun sistema(anche i xxxxx)perchè vengono dalla cina ...ops non comprare piatti ,maglie ,scarpe,alcuni tipi di salse...non andare all'ipercoop,in farmacia,in erboristeria.. .etc etc perchè anche queste vendono prodotti cinesi ...cmq un pò scocciato da questo chiedere a ripetizione e porre sempre prob su prob lo sono ... il mio non è un attacco, è un fare presente a tutti che questo forum dovrebbe alcune volte avere qualche grazie in più invece di attacchi su attacchi o dubbi su dubbi...pensate a com'era la situazione italiana 3 mesi fa (brutti parrucchini di xxxxx a 15000 euro)ora vi si prospetta la possibilità di avere sistemi eccezionali a 65 dollari (60 euro)e voi invece ,non dico di ringraziare ,ma quanto meno di chiedere vi inventate sta storia della sars...xxxxx se ne avete paura non uscite di casa perchè prodotti cinesi sono un pò ovunque ...ripeto il mio non è un attacco è soltanto una richiesta di spirito collaborativo (invece di rivolgervi male verso xxx gli dovreste fare un monumento!!!!!!!!!!!!)ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 23 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2003 X PEDRO Nessuno attacca nessuno! Visto che hai parlato al plurale, se ti riferisci all'altro post, quello aperto da me sulla SARS in cui è intervenuto anche raiden, ti chiedo veramente scusa se ti sei offeso per quello,ma io non avevo la minima intenzione di far polemica e non stavo ASSOLUTAMENTE contestando nessuno! Ho solo trovato una notizia che mi ha un pochino messo in allerta e ho voluto discuterne con voi! BASTA! Tutto quì. Se vuoi dammi dell'ingenuo o del cretino, ed infatti non ho problemi ad ammettere la mia ignoranza sul problema sars. Proprio per questo mi interessava discuterne con voi. Ad ogni modo credo che sia lecito chiedere in un forum e non penso proprio di essere stato offensivo nei confronti tuoi o di xxx! Tra l'altro non mi sembra corretto neanche che tu dica che siamo irriconoscenti verso chi, come te e xxx, ci porta continuamente nuove notizie positive, visto che ormai ne ho visti Tanti di post in cui vi si ringrazia di tutto cuore per l'impegno costante che ci mettete! (e un bel grazie l'ho già detto pure io diverse volte, perchè che tu ci creda o no sono veramente riconoscente a chi mi ha portato a conoscenza di queste protesi grandiose!) Circa un anno fa mi iscrissi a questo forum, in una di quelle serate terribili, la ricordo benissimo.. (putroppo le abbiamo passate tutti no..?) Avevo le lacrime agli occhi e tanto sconforto nel cuore... oggi invece scrivo col sorriso e con fiducia, perchè vedo davanti a me una soluzione valida, concreta e a portata di mano! X cui sono veramente contento di essermi iscritto al forum quella sera, e di aver conosciuto quì tanta gente disponibile ad aiutarmi, spiegandomi tante cose e confortandomi tantissimo. Per quanto riguarda la collaborazione ti devo dar ragione e ti capisco, ma devi anche tu renderti conto che per chi come me non ha protesi ed esperienza purtroppo è difficile rendersi molto utili.. più che partecipare al forum e a rispondere ai nuovissimi arrivati, per quel poco che si sa dire, non si può fare... Basta. Quì c'è tutto quel che ho da dire. Avevo un dubbio e ve l'ho proposto perchè ritenevo lecito farlo e non lo ritevo offensivo nei confronti di nessuno... Non ho mai fatto polemica e non volevo certo farne ora. Ad ogni modo scusate il disturbo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 23 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2003 Pedro,non volevo mica fare polemica od accusare. Sono solo un pò preoccupato per un virus che può causare la morte,tutto qui.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
damien Inviato: 23 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2003 ciao pedro, dove hai trovato i prezzi? ,io ho navigato il sito http://www.lyricalhair.com/English/eng.htm ma non ho trovato i prezzi ti confesso che voglio provare a fare un' ordine potrebbe essere utile come test per tutti , io ho gia' fatto il calco e vorrei qualcosa che corrispondesse ad una all lace densita 80 % della coll, purtroppo sono inesperto , grazie comunque ciao a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 24 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2003 no burton,non mi riferivo a te,anzi!damien scrivimi in privato,ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 24 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2003 65 €! Interessante davvero Pedro!! Se Damien fa da "cavia" sarebbe fantastico e utile per tutti! xxxxx basta con le polemiche. Raiden e Burton nessuno vi obbliga a prenderle le protesi (SARS o non SARS!): se vi siete risparmiati i soldi dai truffatori venditori di xxxxx ed altri "pacchi" simili lo dovete soltanto a questo forum e ai "nonni" che vi hanno dispensato consigli in modo disinteressato! Se anni fa ci fosse stato il forum sarei + ricco e + soddisfatto! Abbiamo un problema comune e ci si scambia pareri e consigli. Pedro aggiornaci!La cosa si fa interessante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 24 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2003 '''''''''''''''' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elgaucho Inviato: 24 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2003 Ciao pedro,ho provato a mandarti un private message,ma non riesco a mandartelo.Come posso parlarti in privato? Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
damien Inviato: 24 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2003 Anche io ho provato a postarti in privato e non ci sono riuscito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 24 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2003 Credo che convenga aprire dei post dove e' severamente vietato rompere le balle a chi sta collaborando x avere un prodotto di qualita. E basta con sta ca....o di SARS,virus e altre puxxxxxte varie lasciateci lavorare in pace. Lavorare nel senso buono ......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mareblu1960 Inviato: 24 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2003 Sono andato sul sito della lyricalhair ma non ho trovato un granchè di informazioni su come procedere per le ordinazioni e sul prezzo. Inoltre non ho trovato una scheda da compilare. Come bisogna fare , si invia richiesta tramite e-mail ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 24 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2003 X pedro: ok, se non ti riferivi a quello che avevo detto io allora ti chiedo doppiamente scusa per il malinteso. Per quanto riguarda le notizie su questa nuova alternativa a prezzi stracciati, ovviamente anche io come tutti non posso che esserne entusiasta e più che mai interessato! Comunque se non vorrai scriverle sul forum ti capirò, ma se più avanti cambierai idea e ci racconterai tutto mi farà molto piacere. Grazie. Ciao! X capellon: certo che nessuno mi obbliga, sono IO STESSO che voglio metterla!! Sono pienamente d'accordo con quanto hai detto, so anch'io che abbiamo un problema comune e aiutandosi può diventare più facile risolverlo! E poi l'ho appena detto, grazie al forum ho ritrovato il sorriso e ho evitato di fare tante cagate! (prima tra tutte la Crescina... ) Quindi ripeto che non volevo assolutamente essere polemico! Chiudiamo quà questa cosa della sars ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rapinatodatreanni Inviato: 24 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2003 Bella Pedro! Anch'io ho lo stesso problema di Elgaucho. Non riesco a postarti in privato. Dài posta sul forum!!! Siamo quì tutti per aiutarci, anche se devo ammettere che per ora siete voi che state aiutando me. Io ce la stò mettendo tutta almeno a salvare i "nuovi" dall'idea meravigliosa... Grazie, Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antogram Inviato: 27 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2003 quello che non capisco è il mistero...cosa ci perde a mettere l'indirizzo del sito ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 27 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2003 antogram x ora cmqe l unica fonte di qualita verificata personalmente da noi e la coolpiece. io stesso che sto verificando numerose fabbriche x ora l unico prodotto toccato e verificato con mano e la cool. se gia non avete ordinato una cool state solo sprecando tempo e indossando parrucchini! come potrai vedere noi 3 o 4 che x primi abbiamo preso la cool da un mese ormai abbiamo dato il nostro giudizio, e come avere i capelli propri. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilson Inviato: 28 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2003 Pedro è molto importante la tua presenza nel forum!Lo so che è triste trovare un post sulla sars invece di un post di ringraziamento per le tue ricerche!!Ti prego NOn AnDaRtEnE!!!!!Pedro ho fatto proprio stasera il calco con rtv la palpetta rosa siliconata..e sto per fare l'ordine alla cool, secondo te mi conviene aspettare e vedere questo nuovo prodotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 28 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2003 secondo me devi vedere tu.la cool l abbiamo piu che assodata, le altre fabbriche sono state indicate sul forum apparent, la toplace e a rischio perche la prima foto che hanno postato con l attaccatura frontale, era piu che chiaramente rittoccata sulla zona dell attaccatura, e chiunque abbia mai usato photoimpact,photoshop o un qualunque programma di grafica sa cos e quell annebbiamento sulla foto pubblicata della toplace.in ogni caso a me in settimana mi arriva una loro all lace 18 e vi sapro dire. l altra fabbrica e stata rintracciata attraverso un ordine della gent's hair, l acquirente a visto un indirizzo cinese e vedendo che la gent's sta in corea si e insospettito ed ha fatto ricerche quindi dovrebbe essere la fabbrica della gent's. per quanto riguarda la gent's io e bette abbiamo i campioni dei loro lace, il loro migliore il swiss lace anche se prodotto di qualunque colore è spesso quanto un lace 64, infatti loro lo chiamano #64a mettendoci poi la scritta swiss lace, il lace 64 non è invisibile. quindi in mezzo a tanta incertezza io direi per ora di andare sul sicuro con la cool. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilson Inviato: 28 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2003 Grazie xxx..tu che indossi una al lace come fai la foltezza?nel sito della cool scrivono che con una alla lace puoi mettere massimo 65 di capelli.io vorrei una all lace foltezza 130 è troppo secondo te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati